Life & Love

Kristen Stewart interpreta Lady D

È così che si presenta Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana in Spencer, nuovo film diretto dal regista cileno Pablo Larraín: il cappello nero, la veletta sugli occhi, la giacca rossa e la testa leggermente inclinata su un lato. La vicenda si concentra sul weekend di Natale che Lady D trascorre nella tenuta di Sandringham nel Norfolk, giorni cruciali durante i quali decide di divorziare da Carlo e di rinunciare al titolo di principessa. Il film dovrebbe uscire nel 2022, in occasione del venticinquesimo anniversario della morte di Diana. Il merito è dell interpretazione dell’attrice Emma Corrin, che mette in guardia la Stewart sullo studio di un personaggio difficilissimo non solo da interpretare, ma anche da vivere sulla propria pelle.
Soenser vuole rappresentare un tuffo nell’immaginazione emotiva legata a chi fosse Diana in un momento di svolta fondamentale nella sua vita in quanto è uno sforzo straziante per lei tornare indietri nel mantenere ciò che il nome Spencer significa per lei.

Articoli correlati

2 Commenti

  1. Adoro questa donna, secondo me con gli anni era migliorata in bellezza e glamour. Ho visto il documentario sulla sua morte e sicuramente vedrò anche il film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button