Beauty

Smalti unghie primavera 2020!

I colori degli smalti unghie della primavera 2020 sono perfetti per soddisfare tutti i gusti: per le più sobrie e sofisticare, rosa e rosso possono essere declinati nelle sfumature più di tendenza, mentre le più audaci potranno azzardare nuance come il Classic Blue, il bianco o il giallo. 



Il nude è sempre una buona idea per i vostri smalti unghie della primavera 2020! Classico e chic, sarà uno dei grandi protagonisti della stagione in tutte le sue sfumature, da quelle più rosate ai beige. 

Scegliere il nude significa sfoggiare un look semplice, ma sofisticato per la propria manicure senza rinunciare alle tendenze. Queste nuance, infatti, sono perfette in qualsiasi occasione e possono valorizzare ogni outfit. 



IL COLORE PER LA MANICURE ORIGINALE DELLA PRIMAVERA 2020 È IL CLASSIC BLUE

Il makeup 2020 secondo Pantone è in Classic Blue, adatto per chi vuole ottenere un look molto cool e originale.

Una nuance decisamente forte e per nulla banale, ideale per sorprendere aggiungendo un tocco di colore molto brillante e, perciò, perfetta alternativa alle nuance più chiare e cremose. 
Usate questa tonalità sia per creare una manicure monocromatica, sia una nail art bold e originale mixando diverse sfumature di blu o accostando colori vitaminici e complementari come il giallo o l’arancione. 

IL TOTAL WHITE
Grande must have della stagione è lo smalto bianco e lucido, anche sulla pelle chiara, dal momento che l’effetto optical della nuance è perfetto per non farvi apparire troppo pallide.

LO SMALTO ROSSO CONQUISTA ANCHE LA PRIMAVERA 2020

Non ci sono dubbi: il rosso è una delle tendenze unghie 2020 più amate di sempre e la primavera è il momento perfetto per sfoggiare questa nuance nelle sue sfumature più classiche. 

Il rosso è certamente il colore per eccellenza dello smalto, risultando sempre classico e vibrante quanto basta per rendere la manicure davvero adatta ad ogni occasione. Per la primavera, le sfumature migliori sono quelle più vivaci, perfette per un giornata di sole.

Tra gli smalti unghie della primavera 2020 non ci sono restrizioni alle sfumature di rosso da provare e mixare in attesa dell’arrivo dell’estate, quando l’abbronzatura renderà questa tonalità ancora più vivace.

LA PRIMAVERA 2020 SI COLORA DI ROSA

Tra gli smalti unghie della primavera 2020 a cui sarà impossibile rinunciare c’è indubbiamente il rosa che, in tutte le sue nuance, illuminerà la stagione di romanticismo. 


Il finish più apprezzato sarà certamente glossato e brillante, perfetto per rendere giustizia alla vivacità del colore e dare alla manicure un tocco fresco e delicato al tempo stesso. 

IL ROSA È PERFETTO PER GLI SMALTI UNGHIE DELLA PRIMAVERA 2020

Da non sottovalutare anche la bellezza delle nuance più scure del rosa, il malva ad esempio. Una tonalità certamente molto particolare, ma ideale per chi non desidera cedere a una nail art troppo baby.

I COLORI PASTELLO

Verde, azzurro, giallo e lilla sono le sfumature pastello che sono sicura non potrete fare a meno di adorare durante la primavera, semplicemente perché rappresentano alla perfezione il colore dei fiori di questa stagione. 

Questi toni sono l’ideale per chi ha unghie piuttosto corte perché le tonalità pastello hanno il potere di allungare otticamente il letto ungueale e far apparire le mani più affusolare. 

E se volete veramente sorprendere tutti con uno smalto davvero particolare, non potete che scegliere il giallo: un colore piuttosto eccentrico, ma che può davvero dare luce alla nail art.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button