Life & LoveRelationships

Serena Rossi e Davide Devenuto hanno detto Si!!!

Il matrimonio di Serena Rossi

Serena Rossi e Davide Devenuto sono convolati a nozze dopo 15 anni di amore.
Galeotto fu l’incontro sul set di “un posto al sole” nel 2008. La coppia ha  iniziato a frequentarsi solo una volta smesso di essere colleghi, per poi iniziare una lunga e bellissima storia d’amore. Le immagini immortalate dai paparazzi di un noto settimanale,  possono sembrare uno scatto cinematografico di qualche fiction tv, invece no! Serena Rossi e Davide Devenuto hanno pronunciato il fatidico “Si” il 17 giugno.
Il matrimonio è stato un evento molto atteso dai loro fan. La coppia ha scelto di condividere questo bellissimo giorno con pochi intimi e il loro ospite d’onore, il piccolo Diego, in una suggestiva chiesa Romana. Una cerimonia all’insegna della privacy e semplicità.
Semplicità e riservatezza sono le parole che hanno sempre contraddistinto la coppia e la loro splendida storia d’amore, dimostrando rispetto e stima reciproca.
L’attrice più amata della tv, radiosa come sempre, ha scelto un look naturale ed elegante. Ha infatti indossato un abito delizioso bianco dalla linea semplice ed elegante, un modello con la gonna a ruota, bustier strapless che ha lasciato le spalle nude.
Niente velo, capelli ondulati e sciolti.
Per finire un paio di décolleté bianche in raso e un bouquet di fiori bianchi tra le mani. Davide Devenuto con un look più casual indossa un completo blu e una T-shirt bianca e sneakers.
Serena e Davide coppia meravigliosa, sono la dimostrazione che nonostante gli alti e bassi sono sempre rimasti uniti supportandosi a vicenda, condividendo successi professionali e personali.
Non ci resta che augurargli tanta felicità per una lunga vita d’amore insieme.
La favola continua….

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Un solo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button