BeautyFashionLife & Love

Serena Rossi vince in grande stile

Tutte in attesa di rivedere Serena Rossi nei panni dell’assistente sociale più amata della tv, in onda da Domenica 2 ottobre Rai 1.
Domenica 25 settembre nello speciale i soliti ignoti… il ritorno, a giocare come concorrenti sono state due grandi artiste del panorama televisivo italiano: Serena Rossi e Marisa Laurito. La coppia con intuito e tanta simpatia ha trionfato devolvendo la vincita in beneficenza facendo registrare ottimi ascolti.
A spopolare non solo come ascolti tv, ma come bellezza e stile è stata Serena Rossi.
Per la puntata ha scelto un outfit chic. Total Black pantaloni a zampa elegante e top bustier firmato Federica Tosi. Direttamente dagli Anni 70, tornano alla ribalta oggi in mille versioni diversi: cargo, a campana, classici con pence, attillati o wide ad ognuna il proprio.
Nuovo e super trendy, il pantalone flare (svasato, scampanato) è il protagonista della stagione autunnale 2022 assieme a blazer, trench e mocassini. Una regola suprema dice che nel nostro guardaroba deve esserci obbligatoriamente un paio di pantaloni a zampa.
Questo modello così gettonato svasato, che si amplia dal ginocchio in giù è adatto anche nella versione elegante e formale. Perfetto in ogni situazione se adeguatamente abbinato, comodo e versatile, ideale sia con top o blusa, maglie, giacche, cardigan garantendo un risultato cool.
Quelli indossati da Serena Rossi nella serata, sono impeccabili in ufficio, ma anche per un aperitivo con le amiche. La noice dal colore neutro è assolutamente essenziale perché può essere utilizzato come jolly sia per creare abbinamenti formali e sia per quelli casual! Serena nell’occasione ha indossato un paio di sandali con tacco, sono ideali per donare un tocco chic, femminile e sofisticato all’intero dell’outfit. La scelta di questo accessorio risulta essere particolarmente importante.
Serena ancora una volta vince in grande stile, promossa a pieni voti!

A voi piace questo stile?

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button