BeautyFashionLife & Love

Il look di Serena Rossi

Serena Rossi è la madrina del festival del cinema di Venezia 2021. Attrice e cantante napoletana di successo, grazie la Rossi è tra le star italiane più amate. Serena è stata la protagonista delle seguitissime serie tv in cui ha interpretato Mia Martini: Io sono Mia, senza dimenticare il grande successo di Mina Settembre.
Lei così naturale e splendida incarna perfettamente la bellezza italiana, la tipica bellezza della ragazza della porta accanto. 
Serena Rossi sfoggia generalmente un trucco intenso ma basato su nuance come marrone e nero, infatti lo abbiamo notato nel corso del programma Canzone Segreta in cui ha scelto un rossetto viola scuro! Questo perché sceglie sempre un make up effetto abbronzato, con guance scolpite e incarnato caldo. Sulle labbra solitamente preferisce gloss e rossetti lucidi sempre declinati nelle varie tonalità brown. Serena Rossi punta tutto il make up sugli occhi, che è sempre molto intenso per rendere lo sguardo ancor più profondo. Anche in questo caso le tonalità sono scure.
Per quanto riguarda i capelli sceglie generalmente un taglio medio lungo, con morbide onde o pettinature all’indietro, ma non disdegna acconciature classiche come lo chignon.


Chi vestirà Serena Rossi al festival del cinema di Venezia 2021? Naturalmente Giorgio Armani con un abito lungo bianco.

Sui red carpet indossa solitamente l’abitolungo e ha una predilezione per i modelli dritti e a colonna, spesso caratterizzati da scollature profonde.
Per i suoi look quotidiani invece l’abbiamo vista sfoggiare capicasual. Ha una predilezione per le camicie e le bluse, così come i per i pantaloni a vita alta e a palazzo.
Ama le stampe anni ’70 così come i colori che ricordano quell’epoca. Infatti le nuance terra donano moltissimo al suo incarnato così come alle nuance di occhi e capelli.

L’abbiamo vista arrivare al Lido con frangia a tendina, super trendy. A un certo punto sono apparse foto di Serena Rossi in cui la frangetta è sparita e i capelli appaiono raccolti in stile molto prim, composto, in uno chignon basso. un nuovo taglio di capelli, un caschetto wavy, ondulato, un wob per l’esattezza, con lunghezze bionde come mai viste prima. Capelli baciatissimi dal sole perfetti per un evento post vacanze dal glamour di fine estate, illuminati da un balayage che parte a metà ciocche, molto lontano dalle radici scure, per regalare bagliori ulteriori a un  viso dal trucco super glow firmato Armani Beauty.

Cosa ne pensate di Serena Rossi e del suo look?

Articoli correlati

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button