BeautyFashionHairLife & Love

La frangia di Serena Rossi

Serena Rossi una delle attrici italiane più apprezzate dai registi e dalla critica cinematografica, sta per tornare in tv con la seconda stagione di Mina Settembre.
Serena Rossi non smette mai di stupire. In occasione della conferenza stampa della fiction Mina Settembre 2, ha mostrato un nuovo taglio di capelli medio lunghi, precisamente un perfetto long bob ad altezza spalle, con onde morbide. Ma c’è un dettaglio: la Frangia super trendy.


La frangia è quel taglio iconico che la maggior parte delle donne ha provato almeno una volta nella vita.
Serena ha conquistato tutti con il nuovo look donandogli un aspetto fresco e spumeggiante.
L’hairlook di Serena Rossi è stato curato dalle abili mani di Domenica Ricciardi(Hair-stylist di tante attrici icone di bellezza) sua hairtstylist del cuore.
Non è la prima volta che serena ci sorprende con in suoi cambi di look rivoluzionari.
Sempre attenta al proprio stile, Serena è al passo con le tendenze, e lo ha dimostrato durante il suo primo Red carpet da Madrina della 78 esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Per l’ occasione rivelò ai tanti fotografi e ospiti un nuovo taglio: un caschetto wavy, ondulato, un wob per l’esattezza, illuminati da un balayage che parte a metà ciocche lasciando la radice scura.
Il long bob con la frangia sarà il nuovo look fonte di ispirazione per tante donne per l’autunno 2022.
Durante la presentazione della fiction, Serena ha scelto un outfit sbarazzino un completo a righe firmato Michael Kors, composto da giacca oversize e minigonna a vita alta con cintura in vita abbinati. Ha aggiunto un top bianco stesso colore della borsa. La borsa bianca in pelle della maison Fendi, decorata con chiusura a girello su entrambi i lati, ha arricchito il tutto con i gioielli Crivelli.
Serena Rossi si è dimostrata ancora una volta un’icona di classe e di stile!

A voi è piaciuto il nuovo look di Serena?

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Check Also
Close
Back to top button