Life & LovePhotographyWorld

H&M Home x Pantone

La collezione di H&M Home si unisce a Pantone mettendo in evidenza la differenza che fa la presenza del colore nella nostra vita quotidiana, con una selezione di oggetti d’arredo moderni da aggiungere alla propria casa. 
Ecco la nuova capsule collection H&M Home x Pantone: cuscini di velluto, un vaso, vassoi, un tavolino, un piedistallo decorativo e tre candele profumate. Tutto rigorosamente a colori.

Un boost energizzante all’insegna del color power che guarda alle cromie sia dal punto di vista deocrativo che da quello psicologico ed emozionale. Perché si sa i colori influenzano l’umore e le sensazioni di chi li guarda. 

Pantone interpreta gli accessori con due lenti cromatiche: da un lato le tonalità calme e introspettive come pistacchio, petrolio, verde e mid blue.

Dall’altro le nuance energizzanti e vitaminiche: rosa, rossoarancione e albicocca.


Blu e verdi per evocare gli spazi aperti come cielo e mare, dall’altro la scala del rosso associate alla gioia, al calore e al coraggio.

Questa collezione farà ingresso nelle case contribuendo al benessere delle persone e si sa, nessuno meglio di Pantone può raccontarci come il colore influenza il modo in cui viviamo.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button