FashionLife & Love

I tailleur colorati sono la nuova tendenza 


Il tailleur, un capo che non può mancare nel guardaroba femminile. Ne sono protagonisti i completi con blazer avvitati e pantaloni dritti declinati in alcuni dei colori moda della primavera estate più belli e luminosi. Il blazer, una delle giacche primavera estate più raffinate. La nuova tendenza propone modelli monopetto dalla linea sfiancata e forme doppiopetto più bon ton in tessuto fluido. Per quanto riguarda i colori si va dal magenta iper femminile all’arancione caldo, dal blu elettrico al verde smeraldo. Ma c’è spazio anche per un modello jacquard in misto cotone lurex con fantasia geometrica, perfetto per dare un tocco fashion ai look da ufficio e da lavoro.


I pantaloni da tailleur sono perfettamente abbinati alle giacche e ne ripropongono le colorazioni. In questo caso parliamo di modelli in jersey con mano crepe dalla gamba regular con piega stirata e di bellissime forme a sigaretta in tessuto tecnico stretch, che lasciano in primo piano la caviglia, perfetti da sfoggiare con sandali e décolleté con tacco medio basso per slanciare la figura. Se abbiamo un fisico alto e slanciato, il modello fluido a palazzo è perfetto !

La stessa ricca gamma di colori viene scelta per le bluse, i top e le camicie dall’allure elegante, perfette con i tailleur colorati. Per esempio, possiamo scegliere tra bluse in raso a tinta unita oppure con stampa pois bon ton. Per chi ama i tocchi preppy spazio alle camicie in tessuto crepe con collo a fusciacca da annodare in un fiocco. E per dare vivacità a un look a tinta unita, ecco la blusa con stampa diagonale multicolor, audace e terribilmente alla moda.


A completare la linea ci sono le borse in tinte perfette da coordinare con i tailleur. Il blu elettrico viene scelto per borse a tracolla primavera estate in forme mini con grintosa tracolla a catena e per i portachiavi abbinati. Immancabili i toni del bianco e del nero per le borse a mano, il primo ideale con le shade pastello e chiare, il secondo con i colori più scuri e freddi.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche sul blog 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button