FashionLife & Love

La camicia di jeans

[PARLIAMO DELLA CAMICIA DI JEANS]🌷L’abbiamo vista in tanti film americani indossata soprattutto da uomini, ma al giorno d’oggi in  tutti  i nostri armadi abbiamo almeno una camicia di jeans appesa accanto alla classica camicia bianca.
🌷Un tempo considerate solo un indumento da lavoro e successivamente un capo per il tempo libero, le camicie in jeans sono in realtà molto versatili sia per gli uomini che per noi donne grazie ai tessuti denim sempre più morbidi e leggeri e si possono utilizzare in tante occasioni.
🌷 Esistono camicie di jeans femminili per tutte le fisicità.  ➡️Lunga e non aderente aiuta a nascondere qualche chiletto di troppo, la versione crop slancia la figura e dona un tocco glamour, i modelli con rouches e volant la rendono un capo romantico, quelli con borchie la trasformano in un capo rock.
🌷Se vogliamo dare al look un tocco di eleganza al nostro outfit abbiniamola al blazer e scarpe col tacco. Per le uscite informali basta cambiare scarpe. In estate nella versione over sarà un copricostume molto trendy e annodata in vita col calzoncini corto ricorderà gli anni ’60.
🌷Abbiniamola a una collana di perle per renderla chic o invece abbottoniamola completamente e indossiamo una collana importante e colorata per non passare inosservate.
➡️Hai una camicia di jeans nel tuo armadio?
Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento nel blog e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Roberta Resnati

Roberta Resnati, blogger per www.mondo-donna.it. Appassionata di moda e beauty, settori per i quali mi tengo costantemente aggiornata e seguo corsi di formazione. Gestisco un mio negozio online dove propongo articoli prodotti in Italia da aziende italiane. Volontaria dell'associazione Cuore di Donna. Sono lombarda  e orgogliosa delle mie origini brianzole, mi piace viaggiare, amo il mare in inverno e passare l'estate in montagna. Mi trovate su Instagram, Telegram e Facebook con gli account dedicati al mio negozio, La vetrina di Roberta 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button