Film & Serie TVLife & Love

COME FARSI LASCIARE IN DIECI GIORNI

L’AMORE NON E BELLO SE NON E LITIGARELLO.

TRAMA:

Andie Anderson (Kate Hudson) è un’ambiziosa giornalista che lavora per il periodico femminile Composure Magazine, dove cura una rubrica di argomenti frivoli. In realtà, la ragazza vorrebbe affrontare tematiche più impegnative: l’occasione le viene offerta quando, durante una riunione per scegliere gli argomenti del nuovo numero della rivista, le viene affidato l’articolo “Come farsi lasciare in dieci giorni” prendendo spunto dalla sfortunata storia d’amore di una collega. Se riuscirà a portare a termine con successo questo servizio, la direttrice prenderà in considerazione la sua richiesta di trattare temi più seri.

Benjamin Berry (Matthew McConaughey) è invece un affermato pubblicitario specializzato in articoli sportivi, che vorrebbe occuparsi del progetto di un importante cliente, produttore di diamanti. A ostacolare il suo obiettivo ci sono due colleghe, che vogliono farsi affidare la stessa campagna. Per farlo, cercano di convincere il loro capo sostenendo che, in quanto donne, saprebbero meglio interpretare i sogni dell’universo femminile e quindi presentare una campagna più efficace di quanto potrebbe fare un uomo.

Ma Ben non si arrende e accetta la loro sfida: deve dimostrare di sapere cosa vuole una donna. Ha tempo dieci giorni per far innamorare qualcuna prima dell’evento di presentazione della linea di gioielli. Se ci riuscirà, la campagna sarà sua.

Per un fortuito caso del destino, la scelta capita proprio su Andie. I due, ignorando di giocare la stessa partita, ma con obiettivi opposti, iniziano a frequentarsi…

Il film lo puoi vedere su Netflix: https://www.netflix.com/watch/60026122?source=35

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Josephine 🌸

Il mio nome è Giusy ma sui social il mio nome è Josèphine , napoletana e fiera di esserlo, sono un insegnante ma per il momento non a tempo pieno , le mie passioni sono l’arte le serie tv e i film , infatti ne divoro tante ma tante. Mi sono appassionata alle serie grazie a Gossip Girl, ma poi sono entrata nel mondo della Casa di Carta e non ne sono uscita più. Amo anche i film soprattutto quelli con grandi protagoniste femminili come Bridjet Jones

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button