BeautyFashionLife & Love

A natale come mi vesto?

Il segreto per l’outfit perfetto da indossare durante la cena o il pranzo di Natale? Dovrete essere comode, chic, eleganti e scintillanti. Ecco come:
🎄Se a cucinare siete voi (o date una mano nei preparativi) dovete essere comode. Un pantalone e una blusa elegante in seta sono chic ed eleganti. Abbinate accessori oro o argento e scarpe basse .
🎄Se invece sarete fuori casa o al ristorante, via libera ai tacchi. Molto chic il classico tubino nero magari in velluto con scarpe rosse, oro o argento. In questo caso la pochette sarà nera. Il pantalone in raso o velluto con la giacca dello stesso tessuto e’ un’ottima soluzione, come pure la gonna in tulle abbinata a una maglia o blusa eleganti o la classica longuette con camicia in raso. Se amate i colori via libera al blu, al verde, ma anche al total white . Non eccedete con il rosso.
🎄Per il makeup, consiglio di optare per il classico eyliner e rossetto rosso. Guardate il mio video Igtv di qualche settimana fa dove @samanthavernazzano ci insegna a realizzarlo.
🎄Se avete bambini piccoli e sarete ospiti dei nonni, molto simpatico e’ il classico maglione natalizio uguale per tutta la famiglia. Oppure, un maglione rosso per tutti e il classico cappellino di Babbo Natale!
🎄Alle bambine piace vestire come la mamma. E allora…pantalone o gonna in tartan e maglioncino uguale per entrambe. Se avete un maschietto…camicia e papillon uguale al papa’!
Avete le idee chiare o desiderate altri consigli? ➡️Ditemelo qui sotto nei commenti!
Per altri consigli segui il mio account Instagram @la_vetrina_di_roberta_

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Roberta Resnati

Roberta Resnati, blogger per www.mondo-donna.it. Appassionata di moda e beauty, settori per i quali mi tengo costantemente aggiornata e seguo corsi di formazione. Gestisco un mio negozio online dove propongo articoli prodotti in Italia da aziende italiane. Volontaria dell'associazione Cuore di Donna. Sono lombarda  e orgogliosa delle mie origini brianzole, mi piace viaggiare, amo il mare in inverno e passare l'estate in montagna. Mi trovate su Instagram, Telegram e Facebook con gli account dedicati al mio negozio, La vetrina di Roberta 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button