Fashion

Amore, passione e creatività

Ciao a tutti, mi chiamo Carla e sono una creativa! La mia passione va avanti da quando avevo otto anni, quando per il mio compleanno mi regalarono una scatola di perline così iniziai a creare dei bijoux. Pian piano mi sono sbizzarrita sempre di più creando con materiali di qualsiasi tipo! Dopo essere stata incoraggiata da una mia amica artigiana, da qualche anno ho creato la mia pagina “Fantasie di Carla G.” dove sponsorizzo e pubblicizzo le mie creazioni. Amo la creatività, i bambini e gli animali, sono la mia fonte di ispirazione, quindi gran parte degli accessori che creo sono stati fatti pensando a loro, ma soprattutto al creare cose utili per loro.

Le creazioni che hanno spopolato di più nel 2019 sono i porta sacchetti per i cani, i cuoricini personalizzati con nome da appendere all’albero, su ogni pezzo venduto ho devoluto in beneficienza un euro, per il “Santuario Capra Libera Tutti” rifugio per animali salvati da maltrattamenti, soprattutto nel periodo di Natale sono riuscita a inviare una buona cifra. Per questo 2020 spero di riuscire a proseguire questo progetto proponendo delle calzette personalizzate con all’interno cioccolatini o biscottini per gli amici pelosi.

Il mio obiettivo è creare di tutto e di più, essere sempre originale e fare cose utili per gli altri, questa che vedete riportata qui è solo una piccola parte del mio piccolo mondo creativo… Spero di avervi lasciato delle curiosità e che non perderete occasione per visitare la mia pagina Facebook https://www.facebook.com/pg/CarlaGuidiSognandoSiCrea/videos/

e il mio profilo Instagram.

Carla

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button