FashionLife & Love

PANDORA: LA CATENINA DI SICUREZZA

Ciao a tutte care lettrici, in questo articolo vi darò un prezioso consiglio per il vostro bracciale Pandora, oggi tratteremo l’argomento: catenina di sicurezza.

In diverse occasioni mi è capitato di ascoltare racconti di alcune fanciulle che purtroppo hanno smarrito il loro prezioso bracciale.

Se ci fermiamo un secondo a riflettere farà capolino nei nostri pensieri una domanda: come è potuto accadere?

Presto detto: il bracciale si è sganciato!

Purtroppo può accadere: le chiusure dei bracciali sono a clip e quindi a pressione, il tempo può allentare il meccanismo rendendolo più lasco, facilitandone l’apertura accidentale.

Niente paura! C’è una soluzione molto semplice.

Il brand Pandora, ha ideato: la catenina di sicurezza, questo accessorio è facoltativo, ma vi assicuro che varrà davvero la pena acquistarlo.

La catenina di sicurezza (nel caso la chiusura a clip dovesse aprirsi), assicurerà che il vostro monile non possa sfilarsi dal polso, perché le due estremità del bracciale resteranno agganciate e legate fra di loro per mezzo della catenina, in questo, il passaggio che si andrà a creare sarà più stretto, altra cosa davvero utile da sapere è che la catena di sicurezza va “avvitata” sulle apposite filettature poste alle estremità del vostro bracciale e quindi non c’è pericolo che la catena di sicurezza possa sfilarsi.

Se state pensando: “ma questa catenina sarà antiestetica e rovinerà lo stile del mio bracciale!”, anche in questo caso dovete stare tranquille: Pandora ha un catalogo ben fornito per quanto concerne le catene di sicurezza e ne troverete di tutti i gusti, avrete sicuramente l’imbarazzo della scelta! Altro suggerimento che posso darvi è il seguente: recatevi in uno store Pandora e fate delle prove inserendo la catena di sicurezza nel vostro bracciale, così potete toccare con mano il funzionamento della catenina di sicurezza e vedere come sta esteticamente con gli altri charms.

Spero che i miei consigli vi siano stati utili!

Inoltre, vi suggerisco di seguirmi ed iscrivervi (attivando la campanella) al mio canale You Tube: Una nuvola di Zucchero, dove potete trovare il mio mondo e tra i vari argomenti parlo anche di Pandora..la mia dolce passione! Non dimenticatevi di seguirmi anche su Instagram, il mio contatto è : erika_roky

Vi aspetto!

Un bacio, Erika!

Erika Rocatello

Sono nata a Milano l'11 Ottobre 1982, ho 38 anni, sono sposata e felicemente casalinga. A Luglio 2020 ho deciso di intraprendere una nuova avventura, aprire il mio canale YouTube, che si chiama: Una nuvola di Zucchero, dove porto il mio mondo a 360 gradi. Questa esperienza mi ha dato l'opportunità di diventare Digital Content Creator. Sono una persona solare, amo la mia famiglia, cucinare (soprattutto i dolci), i gatti, ed il mio motto è: Crederci sempre arrendersi mai!

Articoli correlati

3 Commenti

    1. Ciao Elena! Ti ringrazio per aver letto l’articolo e per aver commentato! Ti aspetto anche sul mio canale You Tube: Una nuvola di Zucchero
      Un bacio!

    2. Ciao Erika! Grazie per il consiglio! Proprio oggi stavo pensando che sono almeno 5 o 6 volte che mi cade il mio amato braccialetto e che sarei dovuta andare in negozio a chiedere come sistemarlo! Adesso so che esistono delle catenine di sicurezza! Sei mitica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button