Life & Love

San Valentino: parola d’ordine è stupire!

A volte bastano piccole cose per stupire la persona che amiamo, basta conoscere i suoi gusti e il gioco è fatto. Ci sono vari modi per fare una sorpresa.
1- il messaggio romantico.
Che siano post-it colorati a forma di cuore, il retro delle fotografie, l’importante è lasciare un messaggio d’amore. Prendete tutti questi biglietti con messaggi d’amore e metteteli in una scatola che la persona amata potrà leggere quando vuole. È un modo per esprimere i propri sentimenti, anche quelli più nascosti.

2- il cibo preferito preparato e decorato con tanto amore.
Ovviamente l’atmosfera della serata deve essere super romantica, quindi candele profumate, palloncini, fotografie e musica di sottofondo con le sue canzoni preferite sono ben accette. Accompagnando la cena con un suo drink preferito, la serata diventa perfetta.

3-Ricreare un primo appuntamento
È una delle sorprese che pochi riescono a fare. Lo scopo sta nel ricreare la stessa identica serata, questa volta con un po’ più di confidenza e conoscenza. La serata risulterà fantastica, provare per credere.

4- Il regalo dei 5 sensi
Questa sorpresa sta diventando sempre più popolare perché lascia sempre molto soddisfatti, oltre che prevedere un packaging molto adatto a Instagram. Si tratta di un regalo che nasconde impegno, attenzione e sentimento. Per realizzare il regalo dei cinque sensi serve conoscere a pieno il partner. La sorpresa consiste nella preparazione di cinque pacchi da inserire nelle 5 rispettive scatole dei sensi. Ogni oggetto deve stimolare ogni suo senso, nelle scatole potrebbero esserci profumi, tessuti o colori, qualsiasi cosa purché ricordi ai suoi sensi qualcosa di lui o di voi. Questa è sicuramente una sorpresa impegnativa ma unica, in grado di trasmettere tutto il vostro amore.

5- Day off per due
Staccate la spina per una giornata intera: annullate sveglie e appuntamenti e trascorrete la giornata facendo ciò che piace a entrambi. Potrebbe essere una giornata in montagna, al mare d’inverno o una giornata alla spa, un luogo dove possiate godervi riposo e intimità.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button