Life & Love

UN GIOIELLO, LA TUA STORIA.

Nella vita la comunicazione è fondamentale, soprattutto al giorno d’oggi, dove i social la fanno da padrone e siamo sempre più immersi in questo mondo virtuale, dove spesso i sentimenti si confondono e le emozioni sono espresse attraverso una emoji.

Anche per i nostri “eventi importanti” che possono essere una laurea, un viaggio, il nostro piccolo cucciolo, spesso questi racconti si tramutano in un messaggio dal sapore artificioso, virtuale, con poco sapore.

Perché perdere tutto questo significato?

Un giorno, mi ritrovai dinnanzi a qualcosa che cambiò il mio modo di dire agli altri “chi sono”, finalmente potei farlo attribuendo il giusto valore ad ogni aspetto dei miei sentimenti, del mio mondo e del mio vissuto, con qualcosa di prezioso: un bracciale.

Non un semplice bracciale, ma il “mio” bracciale, ebbene, quando scelsi il mio primissimo Pandora iniziai un viaggio molto speciale, i miei traguardi, quello che mi piace fare nella vita, le mie passioni, come la musica, il mio segno zodiacale, divennero dei charm: dei piccoli gioielli da inserire nel bracciale e li misi tutti insieme,
luccicanti come la gioia che si prova nel compiere ciò che più ci aggrada, preziosi e unici come i momenti della vita.

Quando un bracciale è completo, diviene una storia, un pezzo di vita, basta un semplice sguardo per leggere le pagine che abbiamo scritto, chiunque può farlo, credetemi che è così.

Ma come è possibile? Presto detto: scegliete il bracciale che più vi piace, poi inizia la fase più bella: scegliere i charm per raccontare voi e la vostra vita, per farlo ne avrete a disposizione centinaia, ognuno con il proprio significato, originale e unico.
Sarete voi a decidere quando “l’opera” è compiuta, se il pensiero è il prezzo (perchè si sa..i gioielli costano), il consiglio che mi sento di darvi è: aspettate i saldi di fine stagione che vi permetteranno di fare buoni affari.

Non abbiate fretta di terminare il vostro bracciale Pandora, potete acquistare quel charm che desiderate più avanti.

Ricordatevi di acquistare la catena di sicurezza in modo da non perdere il bracciale.

Inoltre, vi suggerisco di seguirmi ed iscrivervi (attivando la campanella) al mio canale You Tube: Una nuvola di Zucchero, dove potete trovare il mio mondo e tra i vari argomenti parlo anche di Pandora..la mia dolce passione! Non dimenticatevi di seguirmi

anche su Instagram, il mio contatto è : erika_roky
Vi aspetto!

Un bacio, Erika!

Erika Rocatello

Sono nata a Milano l'11 Ottobre 1982, ho 38 anni, sono sposata e felicemente casalinga. A Luglio 2020 ho deciso di intraprendere una nuova avventura, aprire il mio canale YouTube, che si chiama: Una nuvola di Zucchero, dove porto il mio mondo a 360 gradi. Questa esperienza mi ha dato l'opportunità di diventare Digital Content Creator. Sono una persona solare, amo la mia famiglia, cucinare (soprattutto i dolci), i gatti, ed il mio motto è: Crederci sempre arrendersi mai!

Articoli correlati

4 Commenti

    1. Ciao Lina, sono Erika! Ti ringrazio per aver letto e risposto al mio articolo! Sei davvero gentilissima! Resta sintonizzata per il prossimo articolo ?

    1. Ciao Elena, sono Erika! Ti ringrazio per aver letto e risposto al mio articolo! Mi definisco una Pandora Lover! Resta sintonizzata per il prossimo articolo ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button