Fashion

Black leather: la pelle nera.

A fare ritorno nel guardaroba sono i grandi must-have di stagione: cui la pelle nera, una delle tendenze più amate in assoluto. Dal chiodo di pelle, ai pantaloni, il trend della black leather non conosce tramonto.
Tra gli outfit ricordiamo l’immancabile leather skirt. Di gonna di pelle ce ne sono per ogni gusto: corta, midi e lunga.
La gonna corta la si può abbinare con stivali alti sopra il ginocchio e giacche o maglioni dalla vestibilità over per riequilibrare le proporzioni e donare un aspetto quiet luxury.

La gonna midi si abbina con classe a bluse e camicie, così come body attillati e cardigan alla francese. Non solo nera ma anche marrone, bordeaux, gialla e verde.

Quella lunga, invece, abbinata a stivali in pelle, dai classici da equitazione ai virali camperos, si presenta con spacchi o silhouette svasate che ne ampliano il volume così come la teatralità.

E per finire abbiamo le giacche in pelle che sono tra i capispalla più indossati durante le mezze stagioni e non passano mai veramente di moda. Le giacche in pelle nera restano grandi classici intramontabili della moda.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button