FashionOroscopo

Ad ogni segno zodiacale uno stile

Se anche tu hai l’armadio pieno di vestiti ma non hai mai niente da mettere, ecco che abbiamo la soluzione che fa al caso tuo! Per questo abbiamo chiesto a stelle e pianeti di darci una mano ad individuare quale sia lo stile perfetto per ognuno di noi, in base al nostro segno zodiacale.
Ti va di vedere qual è il tuo stile?

Ariete: business

Per l’Ariete, l’oroscopo consiglia uno stile business. Bluse, longuette a vita alta, pantaloni da ufficio, tacchi e blazer importanti sono il vostro mondo e lì dovreste muovervi!
Lo stile degli Ariete è quello degli “adulti”: anche quando vi rilassate siete sempre e comunque impeccabili!

Toro: comodo

Fate spazio ai re e alle regine delle tute! Il Toro adora prepararsi e vestirsi bene quando esce per un evento in particolare, ma il 99% delle volte, però, il Toro ha uno stile prevalentemente comodo: che si tratti di uscire con gli amici o di andare a fare la spesa, lo vedrete sempre infagottato in ampi vestiti, con calzoni comodi e scarpe praticamente sfondate. 

Gemelli: stile libero

Per i Gemelli sembra impossibile assegnare uno stile particolare. Qual è il motivo? I Gemelli possono sfoggiare veramente qualsiasi stile senza per questo perderci in fascino o sensualità!
Ai Gemelli sono concessi praticamente tutti gli stili possibili: tanto sarebbe impossibile obbligarli a sceglierne uno!

Cancro: stile vintage

I Cancro sono un po’ vintage: non c’è stile di vestiti più importante che quello del passato. Indossano capi che hanno una storia, anche personale, e sono bravissimi a prendere ispirazione dal passato. Non cercate di farli vestire futuristici: ai Cancro proprio non piace!

Leone: rock

Leone si possono vestire veramente come vogliono: dalle paillette alle borchie, dai colori più scuri al rosa shocking.

Vergine: fashion forward

La Vergine è un segno molto particolare ed è per questo che il suo stile è difficile da capire. Se non siete amanti della moda o della haute couture allora non riuscirete a capire perché la Vergine si veste così. Dopo un po’ di tempo, vi ricorderete di loro e dei loro outfit e capirete perché come stile gli diamo il fashion forward. La Vergine non ha bisogno di aspettare per scoprire cosa deve fare!

Bilancia: patchwork

Per la Bilancia lo stile migliore è quello patchwork: tra macchie di colore, scritte sgargianti e capi dalle forme “particolari“, lo stile patchwork è esattamente quello che ci vuole per raggiungere il vostro obiettivo. Essere, sempre e comunque, al centro dell’attenzione! Care Bilancia, non fate finta che non sia quello il vostro scopo nella vita!

Scorpione: stile elegante

Classico ma non troppo, sempre con il taglio giusto, lo Scorpione ha uno stile elegante.
Anche quando non hanno un soldo bucato nel portafoglio, i nati sotto questo segno appaiono sempre curatissimi e perfetti!
Cari Scorpione, se state cercando un’altra strada lasciate perdere: lo stile perfetto per voi è quello del lusso!

Sagittario: classico

Camice bianche, colletti tondi, ballerine, scarpe stondate, foulard e cappotti lunghi. I nati sotto il segno del Sagittario sono dei veri e propri esemplari di stile classico!
Questo è lo stile che li rappresenta di più: senza passare mai di moda, infatti, il Sagittario non ha tempo per pensare agli ultimi trend del momento!

Capricorno: anticonformista

I nati sotto il segno del Capricorno siano persone fuori dalle righe. Abituati come sono a fare sempre di testa loro, i Capricorno sono persone che devono riflettere anche nel modo di vestire un vero e proprio distacco dagli altri.
Lo stile del Capricorno è sempre anticonformista! Osano con i colori, con le forme e usano capi ed accessori dell’altro sesso senza problemi!

Acquario: romantico

Sappiamo benissimo che non ne potete più di essere catalogati sempre e solo come teneri fiorellini di campo ma dobbiamo dirvelo.
Lo stile perfetto per voi è proprio quello romantico! Lunghi vestiti, cappelli a tesa larga, gioielli e collane “da bambine” sono perfette per voi!

Pesci: stile francese

Voi dei Pesci andate oltre la maglietta a righe ed il pantalone pinocchietto per trovare corrispondenze di colori, cappelli particolari, uno stile sempre asciutto ma curatissimo! Avete la stoffa per dettare moda: chi meglio dei Pesci può fare il trend setter pur rimanendo nello stile di Parigi?

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button