Oggi vi mostriamo 5 outfit da utilizzare in autunno:
Cappotto lungo
Il cappotto lungo è un capo che può essere sfruttato sin da subito: basta giocare col layering. Per padroneggiare l’arte del vestirsi a strati, è sufficiente un lupetto sottile, degli shorts o una minigonna, da indossare sin da ottobre con gli stivali.
Con la cerata
L’alternativa intelligente al solito trench è un impermeabile davvero “impermeabile”, in gomma o pvc. Le tendenze autunno inverno 2021 suggeriscono una cerata modello caban, semplice, che mima in tutto e per tutto un soprabito maschile e si indossa con facilità.
La combo colore
La gamma dei grigi si sposa alla perfezione con le tonalità solari, dall’arancio al giallo. Il consiglio è quello di scegliere un sottogiacca e degli accessori vividi, per mitigare un look total grey.
Stile college
Il blazer check è sostituito dal velluto a coste d’ispirazione vintage. La maxi shirt si indossa col gilet da nonno in maglia e i pantaloni si vestono di motivi a quadretti retro. Per bilanciare l’ensemble d’antan, un baseball cap a contrasto e delle sneakers all’ultima moda.
Maglione a righe bianco e nero
Il maglione a righe bianche e nere è tra i must-have del momento. Base bianca e riga nera; a collo alto o stile polo; in cotone o lana.
Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔
Seguici anche su Instagram @mondonna.it
Bellissimi questi outfit 😍