Fashion

Blazer colorato per la primavera: come abbinarlo!

Con la primavera torna la voglia di rinnovare il guardaroba all’insegna del buonumore con gli outfit colorati. Anche il blazer si fa colorato.
Ecco come abbinarlo.

Il blazer colorato si sposa alla perfezione con capi semplici: una gonna midi beige, una t-shirt bianca, e ai piedi le ciabatte più comode.

Il blazer colorato nella primavera 2021 si presta anche ai look per la sera, sostituendo il blazer nero. Tra i più gettonati troviamo il blazer fucsia da abbinare su un mini abito in tinta con un paio di sandali a listini.

Il blazer lo si può abbinare anche ai pantaloni: il completo colorato torna in voga nella primavera estate 2021. Cambia il modo di indossarlo, giocando con toni similari. La parola d’ordine è: osare! Giallo e verde si sposano alla perfezione.

Il blazer verde fluo è un must have della primavera estate 2021. Si presta a essere abbinato con pezzi vintage: una blusa romantica, degli orecchini che sembrano usciti dal portagioie della nonna, un paio di pantaloni jacquard e delle décolleté dalla punta squadrata.

Il mix per indossare il blazer colorato fucsia neon nel 2021 senza errori: casual con jeans e sneakers.

Articoli correlati

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button