Life & LoveOroscopoRelationships

L’amica nel segno della Vergine♍

Il segno della Vergine, contrariamente a quanto si possa pensare, è un segno molto interessante, soprattutto per quanto  riguarda le donne.
La donna vergine, come il pesci, se presa con delicatezza, riesce ad aprire il suo cuore a voi. Apparentemente fredda e distaccata, in realtà è dotata di un’estrema dolcezza e delicatezza nei gesti ed è sempre piena di sorprese! Attenta ai dettagli, cerca di far star bene le persone che ama anche, in quanto è molto altruista, anche se a volte ne rimane delusa se si approfitta della sua bontà. Regalatele dei fiori, scrivetele una lettera e ne sarà felice, perché amante delle piccole cose.
Vi siete mai chieste perché è importante avere un’amica di questo segno zodiacale? Scopriamolo insieme entrando nei particolari.

È LEALE
Non tradirebbe mai la fiducia di qualcuno, a patto che anche quest’ultima sia leale e sincera con lei. In caso contrario, le donne della Vergine non se la prenderanno, vi eviteranno semplicemente con classe,  senza abbassarsi a livelli infantili nel fare dispetti o altro. Sarà sempre al vostro fianco a sostenervi in ogni situazione.

È INCORAGGIANTE
Ti sprona sempre a dare il meglio di te stesso come se fosse un mental coach. Ti aiuta nelle difficoltà e ti sta accanto per rendere migliore la tua vita. Fa il possibile per non farti star male e ti incoraggia in qualsiasi occasione. Riesce a far emergere il meglio di te senza pretendere nulla in cambio.

È ATTENTA
È un segno alquanto perfezionista ed è in grado di dare molte attenzioni a tutte le persone con cui entra a contatto. Attenta ai dettagli, è capace di riconoscere le persone che potrebbero farvi del male e causarvi un gran disagio e quelle che invece potrebbero fare al caso vostro.

È SPECIALE
Riesce a starti accanto in qualsiasi momento, capace di annullare ogni impegno nel caso in cui doveste aver bisogno di lei. Sarebbe disposta a sacrificare le cose a lei più importanti per non farvi soffrire. 

AMA TANTO E CON TUTTA SÉ STESSA
Non ti prende in giro. Ti dice le cose come stanno, se ha qualche problema non si fa scrupoli a dirtele, cercando di risolvere il tutto in modo pacifico. Esprime i suoi sentimenti nel modo più assoluto possibile e fa di tutto per cercare di evitarti sofferenze.
Meglio tenersi stretto le donne nate sotto questo segno, perché possono davvero sorprenderti!

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔
Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button