OroscopoRicette

Un piatto primaverile per ogni segno

L’astrologia può suggerire un piatto primaverile in base al segno zodiacale! Scopriamo insieme cosa suggeriscono le stelle.

Ariete – Gli spaghetti aglio, olio e peperoncino
Un piatto semplice e veloce da preparare, ma soprattutto buono da mangiare. In cucina ti divertirai ottimizzando i tempi e a tavola potrai assaporare un gusto che farà felici i tuoi commensali.


Toro – Le lasagne con besciamella, funghi e verdure
Un piatto dalla lunga preparazione ma che ami tanto è quello delle lasagne con funghi e verdure. Una versione primaverile da gustare in ogni periodo dell’anno. La scelta perfetta per la Domenica o per qualsiasi giorno per te speciale.

Gemelli – Gli gnocchi con formaggio e noci
Un piatto che amerai gustare fino all’ultimo: gnocchi con formaggio e noci. Golosi al punto giusto, stuzzicheranno il tuo palato che difficilmente da altri riuscirà a non stancarti, grazie alla possibilità di variare spesso gli ingredienti.

Cancro – Il risotto con rucola e salmone
Il risotto con rucola e salmone è adatto a te che hai voglia di qualcosa di diverso, ma che allo stesso tempo abbia tutte le credenziali di un ottimo comfort food
Mangiarlo ti farà sentire bene donandoti la sensazione di essere davvero in primavera.

Leone – Le lasagne ai carciofi
Puoi puntare sulle lasagne ai carciofi, se hai voglia di presentare un piatto che sia in grado di sorprendere tutti.
L’incontro tra i vari ingredienti potrà risultare insolito ma senza alcun dubbio d’effetto. Ottimo da gustare.

Vergine – Le penne con pomodoro e ricotta salata
Se vuoi mangiare bene puoi sperimentare un primo piatto a base di penne con pomodoro e ricotta salata. Una ricetta che ti piacerà preparare e che amerai gustare.

Bilancia – Le farfallette con panna prosciutto e piselli
Un piatto semplice, primaverile adatto a te è farfallette con panna, prosciutto e piselli. Un vero mix di sapori che si sposano alla perfezione.


Scorpione – Tagliatelle alla crema di pistacchi
Prova con delle tagliatelle con crema di pistacchi per un piatto semplice, immediato e ricco di gusto. Ottimo sia se hai voglia di coccolarti, sia se vuoi condividere qualcosa di buono con le persone che ami.


Sagittario – Le trofie con pancetta e olive
Le trofie con pancetta e olive si rivelano la giusta combinazione per tutte le volte che hai voglia di qualcosa di buono e hai poco tempo in cucina. Un piatto semplice da gustare che ti dona il buon umore.

Capricorno – Le tagliatelle con limone e salvia
Se vuoi gustare qualcosa di semplice puoi puntare su delle tagliatelle con limone e salvia. Un piatto piacevole e rinfrescante da condividere con chi ami.

Acquario – Farfalle con tonno e panna
Farfalle con tonno e panna: primo piatto goloso e super veloce da preparare. Sono un jolly primaverile al quale non potrai più rinunciare.

Pesci – I ravioli con ricotta e salmone
Un piatto semplice, goloso e che amerai tantissimo sono i ravioli con ricotta e salmone. Un modo semplice e goloso per vivere al meglio la primavera e da condividere con chi vi va.

Lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button