BeautyLife & Love

La valigia del weekend

TI SVELO IL MIO SEGRETO PER LA VALIGIA DEL WEEK END

🌷Prima regola da tenere presente: si tratta di 2 giorni e non un mese. In un bagaglio a mano deve starci tutto quello che serve.

🌷Beauty: travasa in piccoli contenitori le tue solite creme. Non è necessario acquistare appositamente le mini size. Ti faccio risparmiare (e qui esce il mio animo brianzolo 🤭).

🌷Sul fondo della valigia stendi un telo spiaggia(il più leggero e sottile che hai). Sopra posiziona ciabatte in gomma, e dei sandali adatti a giorno e sera.

🌷Organizza una capsule, cioè degli abiti interscambiabili. Per esempio: una maglia mariniere e dei pantaloni capri bianchi, un abitino per la sera, un pareo per andare in spiaggia, dei pantaloncini corti o bermuda, una t-shirt tinta unita, una pashmina, una mini borsa a tracolla che si possa trasformare in pochette.

🌷Infila negli spazi liberi biancheria intima, due costumi e pigiama.

🌷Parti con jeans leggeri, camicia, sneakers e porta una felpa (non si sa mai) che sia adatta anche al resto del guardaroba. Tieni con te la borsa per la spiaggia con gli oggetti personali.

🥰Non dimenticare le creme solari!

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Roberta Resnati

Roberta Resnati, blogger per www.mondo-donna.it. Appassionata di moda e beauty, settori per i quali mi tengo costantemente aggiornata e seguo corsi di formazione. Gestisco un mio negozio online dove propongo articoli prodotti in Italia da aziende italiane. Volontaria dell'associazione Cuore di Donna. Sono lombarda  e orgogliosa delle mie origini brianzole, mi piace viaggiare, amo il mare in inverno e passare l'estate in montagna. Mi trovate su Instagram, Telegram e Facebook con gli account dedicati al mio negozio, La vetrina di Roberta 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Check Also
Close
Back to top button