BeautyLife & Love

La valigia del weekend

TI SVELO IL MIO SEGRETO PER LA VALIGIA DEL WEEK END

🌷Prima regola da tenere presente: si tratta di 2 giorni e non un mese. In un bagaglio a mano deve starci tutto quello che serve.

🌷Beauty: travasa in piccoli contenitori le tue solite creme. Non è necessario acquistare appositamente le mini size. Ti faccio risparmiare (e qui esce il mio animo brianzolo 🤭).

🌷Sul fondo della valigia stendi un telo spiaggia(il più leggero e sottile che hai). Sopra posiziona ciabatte in gomma, e dei sandali adatti a giorno e sera.

🌷Organizza una capsule, cioè degli abiti interscambiabili. Per esempio: una maglia mariniere e dei pantaloni capri bianchi, un abitino per la sera, un pareo per andare in spiaggia, dei pantaloncini corti o bermuda, una t-shirt tinta unita, una pashmina, una mini borsa a tracolla che si possa trasformare in pochette.

🌷Infila negli spazi liberi biancheria intima, due costumi e pigiama.

🌷Parti con jeans leggeri, camicia, sneakers e porta una felpa (non si sa mai) che sia adatta anche al resto del guardaroba. Tieni con te la borsa per la spiaggia con gli oggetti personali.

🥰Non dimenticare le creme solari!

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Roberta Resnati

Roberta Resnati, blogger per www.mondo-donna.it. Appassionata di moda e beauty, settori per i quali mi tengo costantemente aggiornata e seguo corsi di formazione. Gestisco un mio negozio online dove propongo articoli prodotti in Italia da aziende italiane. Volontaria dell'associazione Cuore di Donna. Sono lombarda  e orgogliosa delle mie origini brianzole, mi piace viaggiare, amo il mare in inverno e passare l'estate in montagna. Mi trovate su Instagram, Telegram e Facebook con gli account dedicati al mio negozio, La vetrina di Roberta 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button