HairLife & Love

Colore capelli 2023

Nel 2023 si punta su sfumature calde, ricche e intense, ma in una versione più soft. Si tratta di un’estensione della palette cromatica naturale e l’ispirazione arriva direttamente dal mondo del food. Assumono particolare importanza i capelli rossi si confermano tra le sfumature più amate, i capelli biondi con un tono caldo, i capelli castani che esaltano le tonalità più profonde.

CHERRY COLA
Lo Cherry Cola riprende il colore della coca cola ed è un castano rosso profondo ma molto naturale. Perfetto per chi parte da una base castana  e vuole dare un tocco di rosso leggero.

GINGER BRUNETTE
Il Ginger Brunette unisce un castano chiarissimo luminoso a un tocco rosso rame brillante e vivace. Perfetto per chi parte da una base bionda.

APRICOT RED
Partendo da una base bionda, l’arancione pastello, unito al rosa, al rosso chiarissimo danno vita a una sfumatura che ricorda una succosa albicocca.

SUBTLE CINNAMON
Il castano si trasforma in una versione scaldata: una manciata di cannella che da una sfumatura leggermente rossa.


BURNT CARAMEL
Adatto per chi vuole un riflesso ancora più caldo e profondo, come quello rosso dato dal caramello bruciato su una base castana.

MUSHROOM BRUNETTE
Un mix tra Caramel Blonde e Dark Chocolate, il Mushroom Brunette richiama la tonalità di un marrone chiaro della terra secca e cenere, che ricorda quello dei funghi Portobello.

HONEY GLOSS
Si tratta di un biondo naturale e luminoso, che richiama i toni dorati caldi del miele. Ideale per donare luminosità al volto.


VANILLA BEIGE BLONDE
Si tratta di un biondo caldo, che presenta un aspetto quasi “cremoso”, che ricorda il colore beige morbido della vaniglia come quello di Bella Hadid.


STRAWBERRY BLONDE
Il biondo miele ha sfumature rosa e rame che ricordano un colorato frappé alla fragola. Per questo è un colore ideale per la primavera e l’estate.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button