FashionLife & Love

Look primavera da street style

La primavera chiama e lo street style risponde con una serie di look e abbinamenti stilosi sfoggiati da influencer da poter replicare nel quotidiano. Per questo abbiamo selezionato degli outfit favolosi che vale la pena scegliere per la bella stagione e magari adattare al nostro stile personale e al nostro mood.

Il classico e intramontabile trench beige è il capospalla che non può MAI mancare nel guardaroba primaverile per creare look diversi.


Non  c’è niente di meglio di un un maxi dress vaporoso da indossare con sneakers di giorno e sandali alti di sera. Questo modello sulle sfumature del rosa e dell’arancio indossato è ideale anche per cerimonie e occasioni eleganti.

Minigonne e abiti corti quest’estate spopoleranno in tutte le varianti possibili. Ma per noi la regola da seguire sempre quando si scoprono le gambe è bilanciare e coprire di più la parte superiore. Ad esempio abbinare un minidress rosso fiammante a una camicia accollata con ruches e a una giacca boxy iper raffinata.

Per non parlare poi del corsetto, altro tormentone fashion della nuova stagione, indossandolo con un paio di jeans dal fit rilassato. Per poi aggiungere sopra anche un blazer dalla silhouette pulita per quell’effetto vedo/non vedo che ci piace sempre tanto.

Non può mancare il total white: la quintessenza dell’eleganza. È super chic anche in pieno inverno, ma la stagione perfetta in cui indossarlo rimane sempre la primavera.


Si può optare anche per un total black ugualmente elegante: minidress in pizzo nero a balze, sandali gioiello e in testa un basco da vera parigina.

Un classico look che possiamo davvero sfruttare dal mattino alla sera con un semplice cambio di accessori è il Tailleur manlike e dolcevita nero.  Può essere considerato il passe-partout in mille occasioni diverse: dall’ufficio, magari con un paio di mocassini e un secchiello in pelle, alla serata con le amiche con sandali alti, orecchini e una pochette metallizzata.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button