Fashion

I leggings neri: il capo new classic della primavera!

Tra i must have della primavera troviamo i leggings neri, che tornano sempre attuali con il loro stile classico. Basta saperli abbinare nel modo giusto!
Possiamo ispirarci alla foto che Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram in cui sfoggiai leggings neri in un perfect match spory-chic. In questa stagione primaverile in cui lo stile sporty segna il passo, i leggings sono quella via di mezzo tra tuta e pantalone che dona un tocco casual ai nostri outfit.

Nella foto Chiara Ferragni indossa un paio di leggings neri abbinandoli a una felpa blu elettrico oversize con stampa bianca, a cui sovrappone una giacca nera con inserti in in tessuto tecnico. Ai piedi abbiamo un paio di sneakers bianche con dettagli fluo azzurri e verdi firmati Chiara Ferragni Brand e un paio di calze alte in spugna, indossate rigorosamente sopra al leggigns. A completare l’outfit abbiamo occhiali da sole azzurri e una borsa Chanel verde neon.

Ecco allora che i leggings sportivi diventano la base perfetta su cui dipingere il proprio stile, coloratissimo e sporty. Se invece vogliamooptare per un outfit più classico, allora basta aggiungere una camicia bianca leggermente oversize, una giacca check e un paio combat boots. I salvifici leggings neri, mai stati così cool!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button