Film & Serie TVLife & LoveRelationships

Al cuore si comanda

UN AMORE DA TV: SE L’AMORE NON ARRIVA… È TEMPO DI AFFITTARLO!
Una commediola agro-dolce dai buoni sentimenti, con la presenza del bellimbusto Pierre Cosso, redivivo dopo vent’anni dal “Tempo delle mele”.

TRAMA:

Racconta le vicende di Lorenza (Claudia Gerini), una donna di trent’anni molto determinata che riesce praticamente in tutto quello che fa, ma in amore è davvero una frana. La sua vita cambia quando un giorno in televisione vede un uomo, Riccardo (Pierfrancesco Favino), sopra una gru che minaccia di buttarsi se qualcuno non gli offrirà un lavoro. La donna chiama immediatamente il numero in sovrimpressione e dice in diretta di avere una proposta lavorativa da fare. I due si incontrano e Lorenza gli chiede di diventare il suo finto fidanzato a pagamento. Lui accetta e cominciano questa strana frequentazione, non senza equivoci e situazioni imbarazzanti. Come spesso accade in questi casi, però, l’amore si insinua e, anche se non se lo dicono, tra loro scocca la scintilla.Tutto si complica quando un giorno, dopo essere stati a letto insieme per la prima volta, Lorenza lascia a Riccardo un assegno ed esce di casa, sperando che lui non lo accetti perché innamorato di lei. E così avviene: l’uomo lo strappa, ma per uno strano scherzo del destino, il vento fa cadere i pezzetti di carta sotto alla credenza della cucina. Quando la donna torna a casa è estremamente delusa e decide di licenziarlo. I due si perdono di vista, ma le loro vite sono destinate a incrociarsi ancora…

Il film lo puoi vedere in streaming https://cineblog01.legal/6948-al-cuore-si-comanda-streaming/

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Josephine 🌸

Il mio nome è Giusy ma sui social il mio nome è Josèphine , napoletana e fiera di esserlo, sono un insegnante ma per il momento non a tempo pieno , le mie passioni sono l’arte le serie tv e i film , infatti ne divoro tante ma tante. Mi sono appassionata alle serie grazie a Gossip Girl, ma poi sono entrata nel mondo della Casa di Carta e non ne sono uscita più. Amo anche i film soprattutto quelli con grandi protagoniste femminili come Bridjet Jones

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button