BeautyMakeup & Skincare

Black make up!

Questa estate impazza il black make up! Con la pelle abbronzata rende al meglio se accompagnata da colori scuri che risaltano la tintarella al massimo.
La matita nera, fa da protagonista: un prodotto intramontabile, presente nel beauty case di ogni donna, il più versatile di tutti i trucchi! Permette di modificare lo sguardo: allunga, ingrandisce, definisce, rimpicciolisce l’occhio, è il must have di sempre. 
Ecco alcuni consigli su come utilizzarla:

1. Sottolineare lo sguardo.

Applicare la matita nera sulla rima inferiore dell’occhio sottolinea lo sguardo e lo rimpicciolisce. Questo trucco è perfetto la sera, quando volete apparire sensuali e intriganti.

2. Linea guida dell’eyeliner.

La matita nera può farvi da traccia guida per la stesura dell’eyeliner stesso. Una volta creato il disegno con tanto di codina, ripassarla diventerà facilissimo.

3. Allungate l’occhio solo con la matita nera!

Per ottenere meravigliosi “occhi di gatto” in un attimo, stendete la matita proprio sull’attaccatura delle ciglia superiori e allungatevi verso l’angolo esterno. Sfumatela poi con un pennellino piccolo, portando il colore verso le tempie. Fate lo stesso lungo la rima inferiore, e terminate unendola a quella precedentemente realizzata.

4. Ingrandire l’occhio.

Munitevi di un kajal ed esercitatevi nel tightlining: colorate rima interna della palpebra superiore facendo ben attenzione a non lasciare spazi bianchi. In un attimo i vostri occhi appariranno grandi e profondi come laghi di montagna!

Provate a usare la matita nera come rossetto: un look che scardinerà i luoghi comuni e stravolgerà tutti per un effetto WOW davvero indimenticabile. Ma prima di procedere idratate la vostra bocca con un buon burrocacao! Avrete un sorriso talmente smagliante da abbacinare gli astanti al solo vostro apparire!

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento!



Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button