FashionLife & Love

Seno piccolo? Ecco come vestirsi!

Basta lamentarsi del seno piccolo: è arrivato il momento di valorizzarlo.  Le “mini boobs” ci permettono di osare con i look più cool già visti in sfilata o nella moda street style. Siamo convinte che la chirurgia estetica non è necessaria per conquistare fascino e personalità. Il seno piccolo permette di osare con importanti scollature, ad esempio, potete osare con una camicia sbottonata e i vestiti cut out sono perfetti per il vostro corpo. Inoltre siete avvantaggiate se desiderate indossare un abito che mostra la schiena scoperta: il seno piccolo permette di gestire la vestibilità senza creare spiacevoli pieghe del tessuto.
Un’idea molto comune è quella di “riempire” là dove c’è poca “sostanza”. Errore grave, perché chi ha il seno piccolo non deve nasconderlo sotto a strati di capi, maglioni, felpe, al contrario, i capi attillati e aderenti al corpo sono sempre la scelta migliore per valorizzare le vostre forme.
Se invece, amate i tessuti morbidi, ricordatevi sempre di sottolineare la vita con la cintura

Chi ha le “mini boobs” può osare con i pattern, i colori e indossare anche una canottiera bianca. Questo è un grande vantaggio che vi permetterò di giocare con lo styling giorno dopo giorno e indossare la lingerie senza nasconderla come un capo intimo. Provate con un bralette di pizzo macramé sotto a una giacca maschile: lascerete tutti a bocca aperta. 

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button