FashionLife & Love

Colori primavera 2023

Lasciatevi conquistare dai colori più glamour della primavera estate 2023. Ecco le 5 nuances più belle che ci fanno girare la testa: il color Pantone, il Viva Magenta, ovvero un rosso intenso, audace e seducente che darà una sferzata di glamour al vostro stile quotidiano. Ma tra i colori must have abbiamo blu oltremare, verde lime, lilla e argento.

Viva Magenta
Un colore ricco di fascino e personalità, da abbinare con il rosa shocking, il blu, l’arancio o il viola per un boost di energia, oppure con nuance più neutre come il grigio o il bianco.

Blu oltremare
Un favoloso colore, una sfumatura talmente intensa e vibrante, stupendo nella combo con il magenta ma anche abbinato a viola, arancio, verde e tanti altri colori brillanti e cool come lui. Ma abbinato anche con il bianco in un mix cromatico che ci fa subito venire in mente l’estate e le vacanze al mare.


Verde lime
Un colore non molto facile da indossare né tantomeno da abbinare. Ma basta un piccolo accessorio da aggiungere alla mise più sobria  per dargli il tocco giusto. Da mixare con tinte neutre e colori “safe” come il nero, il bianco e la gamma dei grigi.

Argento
I riflessi metallizzati faranno scintillare le vostre mise day and night! Proprio così, l’argento lo possiamo indossare non solo di sera o in occasioni speciali, ma anche in quelle daily.

Lilla
Un colore delicato, romantico e femminile, il lilla è nella lista delle nuance pastello che fanno subito primavera, ed è perfetto anche per le cerimonie più chic. Dal total look o mixarlo con i vostri jeans preferiti o un paio di sneakers da mixare con tutto.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button