Quest’estate 2021 tornano di moda gli occhiali da sole oversize: quelli con le montature molto grandi, dal design audace.
Non importa se la forma sia squadrata o tonda, se il colore sia pastello o il classico nero. Il dettaglio che conta è solo la dimensione: devono essere veramente extra.
Ecco gli occhiali da sole che stanno facendo impazzire tutte.
Visiera
Coprire, proteggere o mascherarsi: ci sono tanti e diversi motivi per indossare gli occhiali da sole a visiera. Ai canonici modelli a mascherina si aggiungono le proposte più sperimentali e futuristiche: modelli dotati di lenti larghe e lunghe, un incrocio ibrido tra un paio di sunglasses e una visiera di protezione. Ad accentuare questo carattere, altri accessori come il passamontagna in pendat con gli occhiali.
Nero minimale
L’occhiale nero ha sempre un suo fascino e non passa mai di moda. Quest’anno tornano con una veste rinnovata: strizza l’occhio al minimalismo nella forma e nell’estetica. Alla lente black è abbinata una montatura sottile e leggera.
Sperimentare con le geometrie
Nuove forme e tagli inediti, gli stilisti hanno sperimentato con gli occhiali da sole per stupire. L’obiettivo è quello di creare un design unico, originale e riconoscibile.
Bold, pop & toy
Montature spesse, arrotondate che ricordano i modelli giocattolo. Indossare questi occhiali da sole è un invito a divertirsi e osare con i colori, prendendo non troppo sul serio la questione “moda”.
Nostalgia anni ’70
Lenti gialle e montatura a forma di goccia, due elementi di design che segnano profondamente l’occhialeria degli anni ’70 e che ora ritorna con le nuove proposte.
Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento 😉
Belle queste montature😃
bella questa nuova tendenza occhiali!