Beauty

Natale: quale smalto scegliere?

Si avvicina Natale e ogni donna vorrebbe essere chic e glamour per questo giorno di festa. Per completare l’outfit natalizio serve un colore di unghie adeguato. Attenzione pero’: se il look e’ gia’ molto colorato, meglio optare per un nude,  o i classici rosso, bianco o bordeaux. Se invece saremo vestite in total black  o in un colore unico, potremo sbizzarrirci con la tinta delle unghie. Unghie in gel o con semipermanente ma decorate con pupazzi di neve, babbo natale, ghirlande o paesaggi innevati. Per le piu’ classiche che usano lo smalto normale, i colori oro o argento saranno il top, ma anche il verde scuro con il solo anulare in un colore glitterato risultera’ glamour ed elegante.
E adesso non resta che farci una bella manicure che è sempre la base per l’ottima riuscita nail art, curare le mani con una buona crema apposita e sbizzarrirci con lo smalto preferito!


Seguimi per altri consigli sul mio profilo Instagram @la_vetrina_di_roberta 

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento! Clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Roberta Resnati

Roberta Resnati, blogger per www.mondo-donna.it. Appassionata di moda e beauty, settori per i quali mi tengo costantemente aggiornata e seguo corsi di formazione. Gestisco un mio negozio online dove propongo articoli prodotti in Italia da aziende italiane. Volontaria dell'associazione Cuore di Donna. Sono lombarda  e orgogliosa delle mie origini brianzole, mi piace viaggiare, amo il mare in inverno e passare l'estate in montagna. Mi trovate su Instagram, Telegram e Facebook con gli account dedicati al mio negozio, La vetrina di Roberta 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button