BeautyLife & Love

Unghie effetto specchio: la mirrored manicure

Le unghie effetto specchio, conosciute come mirrored manicure, rappresentano uno dei trend nail art del momento. Questo effetto si crea con delle specifiche polveri cangianti che creano un effetto lamina luminoso e riflettente.

Dall’effetto cangiante, le polveri per nail art creano splendidi contrasti opalescenti, su basi scure, come ad esempio il nero, ma anche chiare, come bianco e argento.
Ma esistono anche smalti “classici” effetto lamina, otterrete comunque un nail look d’impatto.

Unghie effetto specchio rosa

Riflessi pastello cangianti su base rosa candy: un nail look assolutamente glam, anche grazie all’applicazionedi cristalli sull’anulare.

Azzurro polvere

L’azzurro polvere è, insieme al verde, uno dei must per la Primavera-Estate 2022. 

French manicure oro

La french manicure, che ha il potere di rendere le mani eleganti e curate, quest’anno la sua versione effetto specchio è in oro metallizzato.

Metal green

Il verde è uno dei colori must di stagione. Sceglietelo per la manicure se sognate un effetto edgy ma sofisticato. Il tocco in più lo offre l’effetto specchio.

Total pink

Lo smalto rosa fa sempre un’ottima figura: per un tocco più audace provatelo in versione metal effetto lamina, bellissimo in primavera!

Effetto sfumato

Una delle proposte più interessanti del momento: le unghie ricostruite dalla forma affusolata partono dal nude e sfumano nel blu elettrico su base nera. 

Unghie effetto specchio bicolore

Un’altra idea da non perdere: l’abbinamento di due nuance complementari o a contrasto. Qui possiamo osservare uno splendido esempio di viola e blu.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔
Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button