Beauty

Siren eyes: il trucco da sirena👁🧜‍♀️

Il siren eyes è un make up ispirato alle sirene, con eyeliner allungato verso l’esterno e appuntito all’angolo interno dell’occhio. Consiste in leggere sfumature e una palpebra mobile chiara. Per creare un trucco occhi siren eyes si può usare il classico eyeliner, oppure servirsi di matite occhi sfumabili o di semplici ombretti. 
Ecco 10 modelli di siren eyes:

1. Siren Eyes con rima interna scura

Eyeliner nero accompagnato dal kajal nero all’interno delle rime palpebrali.

2. Trucco da sirena halo
L’eyeliner è sottile, creato con l’ombretto, mentre il centro della palpebra è illuminato da un ombretto cangiante nei toni del turchese.

3. Trucco occhi siren eye cut crease
La piega palpebrale viene messa in evidenza da una sfumatura netta color caramello. L’arcata sopraccigliare con un ombretto panna opaca.

4. Trucco siren con kajal e eyeliner
Con il kajal si allunga l’occhio e si conferisce profondità allo sguardo, mentre con l’eyeliner si incornicia l’occhio rendendo il trucco super intenso.

5. Siren eyes colorato
Il verde lime è uno dei colori più cool per rendere ancora più strong e originale il trucco occhi da sirena.

6. Sfumature ad arte
Sfumare bene i prodotti è il segreto del siren Eyes. Un bel mix di polveri opache nei toni della terra, in un’alternanza di sfumature calde e fredde, e la creazione della “codina” finale con la matita marrone, in contrato con l’eyeliner nero.

7. Trucco occhi super intenso
Ecco una versione ad impatto, creata con ombretti shimmer nei toni del prugna e malva. La linea di eyeliner viene doppiata da piccoli cristalli scintillanti.

8. Siren eye autunnale
La base del trucco viene creata con un ombretto color caramello opaco, mentre la palpebra mobile viene messa in risalto da un ombretto effetto lamina in oro anticato. A decorare il tutto una pioggia di glitter 3D all’angolo interno dell’occhio e sull’arcata sopraccigliare.

9. Effetto pin up
Questo look da pin up richiama lo stile anni ’50. Caratterizzato da eyeliner spesso, ciglia finte a ventaglio e rossetto rosso opaco.


10. Siren eyes effetto wow
Per rendere lo sguardo davvero magnetico, da utilizzare l’ombretto liquido metallico in oro e bronzo e naturalmente, da un eyeliner grafico allungato sia all’angolo interno che esterno. Effetto wow assicurato!

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button