BeautyLife & Love

Sunset Aura nails: unghie sfumate effetto tramonto☀️💅

I colori dei tramonti estivi diventano protagonisti della sunset aura nails, per ricreare l’effetto della luce calda e avvolgente del tramonto, ma non solo. Catturando l’essenza della tua energia attraverso il colore della tua aura, le unghie si colorano dell’energia invisibile che circonda il tuo corpo, quindi sfoggiare il colore della tua aura è una forma di espressione di sé stessi. Le unghie sunset aura nails, si rifà alla tendenza AURA NAILS, che è il trend che fa brillare le vostre unghie in armonia con la vostra anima. 


Ognuno di noi dovrebbe prestare attenzione nella scelta dei colori: il rosso è per gli spiriti più passionali e avventurosi, il rosa per gli artisti, il nero per chi si sente alchimista, il giallo per chi irradia allegria, il verde è sinonimo di potere mentre il blu di tranquillità, e l’arancione è dedicato alla creatività. 


La scelta delle nuance da sfumare sulle vostre unghie non sarà una serie di emozioni e di sensazioni attualmente a voi congeniali che decidete rendere visibili agli altri. 
Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button