Life & Love

Una collezione piena d’amore

Care lettrici, finalmente è arrivata l’attesissima collezione di Pandora dedicata a San Valentino, la vostra Erika non poteva di certo resistere, ed è andata subito in esplorazione per voi, quindi mettetevi comode e preparatevi a scoprire le novità racchiuse nello scrigno di Cupido.
Inizio subito col dirvi che Pandora ha volutamente interpretato il messaggio dell’amore estendendolo in tutte le sue sfumature e forme, difatti questa collezione non è rivolta solo agli innamorati, ma anche all’amicizia, all’unione della famiglia, al voler bene e del volersi bene.
Dando uno sguardo generale ai vari gioielli della collezione, si nota subito che charm, anelli, chiusure di bracciali e pendenti, sono per la maggior parte forgiati con il simbolo dell’amore per eccellenza: il cuore.
Infatti possiamo trovare forme morbide e tondeggianti di cuori di tutti i formati: alcuni hanno intrecci in rilievo, altri simboli dell’infinito, su diversi modelli è possibile trovare messaggi sempre diversi, rivolti a diverse fasce di acquirenti. Difatti come accennavo in precedenza, questa collezione non è fatta solo per gli innamorati, ma anche per amiche, mamme, per la famiglia (rappresentata mediante l’albero della vita) e persone a cui si vuole comunicare il proprio affetto regalando un gioiello simbolico: possiamo trovare sui charm a cuore scritte come “forever & always”, “forever friends” (in questo caso abbiamo due charm, ognuno con la sua scritta, l’idea è quella di condividere il charm-messaggio con la propria migliore amica), “love and kisses” (sul charm Disney), questi gioielli, sia bracciali che charm si possono trovare in argento 925, oro “shine” (laccati in oro), oro “rose” (oro rosa), o colorati di rosso gloss intenso, alcuni di loro sono tempestati di splendenti zirconi. Ma non finisce qui: possiamo trovare anche bracciali rigidi, orecchini, anelli e pendenti sempre a tema San Valentino, che meritano di essere visti (e provati). ll pezzo da “Novanta” della collezione è costituito dal “Club Charm 2021”, questo gioiello è realizzato in argento 925 ed è un pendente (va inserito in un bracciale), a forma di cuore con due ali d’angelo che ricoprono il perimetro della forma cardiaca, al centro è cavo e troviamo posizionato un piccolo pendente, libero di muoversi, anch’esso a forma di cuore con un piccolo zircone incastonato nel mezzo.
La meraviglia di questo charm è che le ali si possono muovere e spostandosi verso l’alto, come se dovessero librarsi in volo, viene rivelata una scritta: “Let Your Dreams Fly” (fai volare i tuoi sogni).
Questo charm Pandora rappresenta la forza, l’impegno, l’energia e l’entusiasmo che investiamo nel poter realizzare i nostri desideri.
Sinceramente mi sono già innamorata di questo gioiello, soprattutto per il messaggio racchiuso in esso ed il significato che rappresenta.
Per quanto concerne agli acquisti, potete usufruire di una promo 3×2 valida dal 2 al 14 Febbraio 2021, quindi se volete fare incetta di charm per finire il vostro bracciale oppure se volete fare un regalo, vi suggerisco di far visita ad uno store più vicino a voi.
Inoltre, vi suggerisco di seguirmi ed iscrivervi (attivando la campanella) al mio canale You Tube: Una nuvola di Zucchero, dove potete trovare il mio mondo e tra i vari argomenti parlo anche di Pandora..la mia dolce passione! Non dimenticatevi di seguirmi anche su Instagram, il mio contatto è : erika_roky
Vi aspetto!
Un bacio, Erika!

Erika Rocatello

Sono nata a Milano l'11 Ottobre 1982, ho 38 anni, sono sposata e felicemente casalinga. A Luglio 2020 ho deciso di intraprendere una nuova avventura, aprire il mio canale YouTube, che si chiama: Una nuvola di Zucchero, dove porto il mio mondo a 360 gradi. Questa esperienza mi ha dato l'opportunità di diventare Digital Content Creator. Sono una persona solare, amo la mia famiglia, cucinare (soprattutto i dolci), i gatti, ed il mio motto è: Crederci sempre arrendersi mai!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button