BeautyFashionHairLife & Love

Il taglio quadrato

La popolarità dei tagli squadrati si è diffusa in tutto il mondo, in quanto il taglio quadrato è uno dei tagli più benefici in grado di accentuare i lineamenti migliori di una donna e nasconderne i difetti. Il taglio a caschetto soddisfa tutti.

I tagli Bob sono noti per la loro magia che incornicia il viso. Molto adatto per chi ha il viso rotondo, dando una leggera angolazione alle guance paffute e nascondendo la figura rotonda con le sue trecce anteriori. Questi tagli di capelli sono più adatti per trame regolari, da fini a medie. Per chi ha una criniera folta e riccia, può optare per tagli di capelli a strati, poiché non daranno quell’orribile corpo triangolare.

I tagli di capelli Bob sono tra i migliori tagli di capelli adatti per chi ha il capello fino. Se hai i capelli molto fini che tendono a cadere piatti, un caschetto a strati o invertito è la scelta giusta. Presenta diverse lunghezze e strati nei capelli che danno un corpo volumetrico pulito.

Per mantenere l’aspetto incontaminato del tuo taglio a caschetto, qualunque esso sia, assicurati di avere una buona piastra per capelli e un asciugacapelli con beccuccio. La maggior parte degli stili di taglio di capelli bob richiedono una forma perfetta, quindi lavorare con questi strumenti è essenziale.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔
Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button