BeautyLife & Love

Smalto blu: un vero must have!๐Ÿ’…

Il blu รจ uno dei colori da non lasciarsi scappare in questa stagione autunnale! Lo smalto blu, nelle sue tante sfumature, si sposa bene con qualsiasi taglio di unghie.
Ilย blu scuro sarร  perfetto su unghie corte e squadrate, laย tonalitร  avion sarร  bellissima in una nail art per unghie medio lungheย e a mandorla.
Il blu piรน chiaro sarร  perfetto su unghie dalla forma squoval, come dettano le ultime tendenze, e medio lunghe. Via libera anche aย blu glitterati o metal, perfetti per le piรน giovani.
Ecco qualche consiglio su come applicarlo alla perfezione:

1- Mani morbide
Le mani sono un biglietto da visita per una donna come le sue unghie, per questo averle sempre morbide ed idratate sarร  importante. Basterร  applicare una buona crema.

2- Unghie pulite e ben limate
Le unghie dovranno essere sempre perfettamente limate e pulite. Basteranno una buona lima per unghie ed uno spazzolino al momento del lavaggio delle mani.

3- Cuticole perfette
Le cuticole meritano una cura specifica. Dovranno essere eliminate con un tronchesino o spinte indietro con un bastoncino in legno di arancio.

4-ย Base smalto
Loย smalto blu, come tutti gli smalti colorati,ย necessita di unaย base trasparenteย che protegga lโ€™unghia dai pigmenti.

5-Top coat
Per una nail art perfetta, non potrร  mancare il top coat, che renderร  lo smalto piรน durevole.

Se ti รจ piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche ๐Ÿ””
Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Un solo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button