Film & Serie TV

LOVE HARD

AMI LE COMMEDIE ROMANTICHE , NATALIZIE E SULL’AMORE ON LINE , ECCO  A TE IL FILM PERFETTO.

Natalie è una giornalista scrittrice di Los Angeles, una specie di Carrie Bradshaw di Sex and the City, ma più giovane, californiana e non newyorchese, e soprattutto decisamente meno fortunata, visto che la sua rubrica parla dei suoi continui fallimenti amorosi e sentimentali.

Un giorno, dopo l’ennesimo appuntamento storto, un’amica le consiglia di allargare il suo raggio d’azione nell’app per incontri che usa per conoscere nuove persone. E così scopre Josh: bello, simpatico, gentile, dolce… In pratica, Natalie si prende una cotta e decide di fargli una sopresa, andandolo a trovare per le vacanze di Natale fino a Lake Placid, cittadina dell’East Coast, nello stato di New York.

Solo che quando arriva a casa di Josh, scopre di essere vittima di un imbroglio (in inglese catfishing, lo spieghiamo sotto): Josh, infatti, ha usato sull’app le foto di Tag, suo vecchio amico dei tempi della scuola. Ovviamente Natalie ci resta malissimo e va a ubriacarsi in un bar, dove però incontra il vero Tag e decide di conquistarlo: per trovare l’amore, per non sprecare il viaggio, per vendicarsi di Josh e anche per avere qualcosa da scrivere nella sua rubrica.

I titoli natalizi non mancheranno di certo, ma ora c’era proprio bisogno di una storia così, per una serata di vero relax con la persona amata.

Questo film lo possiamo trovare su Netflix.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento!

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Josephine 🌸

Il mio nome è Giusy ma sui social il mio nome è Josèphine , napoletana e fiera di esserlo, sono un insegnante ma per il momento non a tempo pieno , le mie passioni sono l’arte le serie tv e i film , infatti ne divoro tante ma tante. Mi sono appassionata alle serie grazie a Gossip Girl, ma poi sono entrata nel mondo della Casa di Carta e non ne sono uscita più. Amo anche i film soprattutto quelli con grandi protagoniste femminili come Bridjet Jones

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button