BeautyFashionLife & LoveRelationships

Jennifer Lopez dice si per la seconda volta

La coppia più glamour del momento ha detto si per la seconda volta. Sapete di chi stiamo parlando? Parliamo di loro i bennifler fanno il bis: il sì più romantico dell’anno arrivato a 20 anni di distanza dalla loro prima love story.
Dopo il primo” si “a sorpresa per la coppia Jennifer Lopez e ben Affleck, la cerimonia top secret è avvenuta il 16 luglio luglio a Las vegas.
La romantica coppia ha rinnovato le nozze in grande stile Hollywoodiano con amici e parenti in una location da sogno ovvero la tenuta del Divo in Georgia. La cerimonia era divisa in tre giorni di festeggiamenti, iniziati venerdì 19 è conclusa il 21 agosto con un fantastico spettacolo pirotecnico in riva al lago.
Gli ospiti rigorosamente in white dress.
La bellissima Jennifer durate la seconda cerimonia ha indossato 3 diversi look da sogno creati per lei da Ralph Lauren couture.


Il primo vestito quello per la cerimonia aveva una gonna composta da mille fazzoletti di tulle per creare voluminose balze cuciti a mano, per un totale di 500 mt di tessuto,e un velo lungo 6mt stile fiabesco.
Il secondo modello a sirena cosparso interamente di perle, con il collo alto, che Jennifer ha valorizzato con un semplice e raffinato chignon. Ai piedi sandali deluxe di Jimmy Choo.

A fine evento, invece ha optato per un outfit più sexy, con una silhouette a sirena. Caratterizzato da un’apertura sul décolleté e intrecciato sulla schiena, era arricchito da una miriade di cristalli swarovski e completato da un copricapo trasparente. Tutti e tre gli abiti impreziositi da tre diversi set di gioielli firmati Mikimoto.


Lo sposo è in smoking color crema con giacca a un bottone e pantaloni neri. Doppia piega, panciotto in tinta papillon nero. Creato anche per lui da Ralph Lauren couture.
Durante i festeggiamenti Jennifer Lopez incanta gli invitati intonando un nuovo brano per il suo Ben. «I can’t get enough», dice nell’orecchiabile ritornello. Ossia, «non ne ho mai abbastanza», simbolo dell’amore che la lega al marito.

A voi quale look è piaciuto?

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button