Life & LoveRelationshipsWorld

Il vestito da sposa di Alessandra Mastronardi e le nozze a Capri 👰💒

La coppia formata da Alessandra Mastronardi (attrice nota soprattutto per le fiction I Cesaroni e L’Allieva) e Gianpaolo Sannino (suo ex dentista), ha coronato il suo sogno d’amore l’8 luglio giurandosi amore eterno a Capri. Un matrimonio dal sapore della vecchia Hollywood, un mix tra dolce vita e tradizione partenopea.

Prima un party pre wedding in cui Alessandra Mastronardi ha indossato un abito color crema monospalla, impreziosito da una maxi corona di fiori sulla testa.

Poi il rito religioso presso la Chiesa di Santa Sofia ad Anacapri, per il quale la nostra sposa napoletana da anni, ha optato per un look decisamente più classico e tradizionale per il fatidico sì sull’altare: un abito bianco custom made Armani Privé interamente ricamato in pizzo con scollo squadrato e maniche lunghe semitrasparenti. Una mise da sogno, semplice ma elegantissima al contempo, caratterizzata da un strascico, lo chignon e un lungo velo bianco. Molto glamour ed elegante.

alessandra mastronardi con vestito da sposa


Infine la cena e la festa in una splendida location affacciata sul mare con vista sui Faraglioni di Capri.

Il party con amici e parenti si è svolto presso La Canzone del Mare, un ristorante con vista mozzafiato, raggiunto in barca. Un vero e proprio beach club-ristorante che ha reso famosa l’isola nel mondo, diventando il simbolo della Dolce Vita caprese.

alessandra mastronardi nozze

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button