Life & Love

L’ALLIEVA4 SI FARÀ MA SENZA LINO GUANCIALE!

Colpo di scena: la quarta stagione de L’Allieva 4 si farà, ma con l’assenza di Lino Guanciale. La quarta stagione dovrebbe ispirarsi all’ultimo lavoro di Alessia Gazzola, Il ladro gentiluomo, uscito nel 2018 e mai visto in tv.

Alice si trasferisce dunque a Domodossola, allontanandosi da Claudio, ma scopre di aspettare un figlio. Questo giustifica giustifica l’assenza di Lino Guanciale, che ormai ha deciso di abbandonare la fiction. 

Lino Guanciale in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha ribadito la sua posizione: “Continuo sulla mia posizione: sono felice di aver girato anche la terza stagione e del percorso del mio personaggio Claudio Conforti. Credo però che sia sempre bene chiudere una storia quando l’interesse dei telespettatori è forte, prima che ci si stanchi. E penso che in questo caso vada bene così”.
Il ricordo di Guanciale in questa bellissima serie, però, rimarrà per sempre impresso nella mente di tutti i telespettatori.
La data dell’inizio delle riprese è ancora incerta, a causa dei numerosi impegni di Alessandra Mastronardi, anche se stando alle prime indiscrezioni, qualche cambiamento ci sarà anche per lei. Pare infatti che potrebbe essere affiancata da un’altra attrice, in modo da avere tempo per lavorare ad altre cose.

Articoli correlati

Un solo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button