Fashion

Come indossare la gonna in satin in autunno

La gonna midi satinata è un must-have che non può mancare nel vostro guardaroba ed è ideale per questo periodo di transizione.


In occasione dell’iniziativa Milan Beauty Week 2024, ho scelto di indossarla della tonalità del blu.
Evento interessante dedicato alla filosofia della cosmetica e del benessere. Experience tra beauty talk e corner. 
Entrando nel merito della mia mise, ho scelto la gonna in satin perché il suo tessuto fluttuante e luminoso ha reso più forte nella mia mente l’idea dell’intreccio che c’è tra la moda e il beauty.
Il tempo è stato clemente, quindi ho optato per sandali con tacco block. La gonna in satin, essendo un passepartout, se indossata con gli stivali…niente male!
In questo caso, i boots devono scomparire sotto l’orlo, in modo da allungare la figura.

Lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔
Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Isabella Zito

Sono Personal Shopper  & Style Consultant - Carla's/Carla Gozzi, Closet Organizer. Ho deciso di coltivare questa passione innata per l'immagine, fornendo consigli sui migliori outfit in base all'occasione d'uso, capi che siano in grado di  valorizzare al meglio l'aspetto della persona senza  farla allontanare dal "proprio io".  In quello a cui mi dedico, ho un occhio di riguardo anche per la competenza e l'innovazione. Tra tanti progetti, sono founder del  nuovo Fashion project "Rifletti il tuo stile!". Questo progetto è legato al tema body confidence. Ho pensato a questa tematica perché sentirci confident con il proprio corpo è fondamentale. La differenza la facciamo sempre noi perché dipende da come ci sentiamo con il nostro corpo. Più siamo confident più riusciamo a rilevare i punti di forza della nostra fisicità e valorizzarla al meglio. "Rifletti il tuo stile!"🧚‍♀️ per me è, come anticipato in uno dei miei precedenti post, "sperimentare il proprio stile è espressione di se stessi".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Pulsante per tornare all'inizio