BeautyFashion

Tu per quali tipi di unghie opterai a San Valentino?

Se ami avere le unghie colorate di rosa e cerchi una variazione particolare per San Valentino che però non sia troppo sexy o glitterata, la ricostruzione unghie con smalto rosa e decorazioni fa al caso tuo.

Soft girls, a raccolta. Con la manicure particolare nei toni pastelli accontenti la tua voglia di nuance alla moda e grazie alla decorazione sulla nail-art metti in mostra tutto il tuo romanticismo

Non ami particolarmente la ricostruzione sulle unghie ma in vista del 14 febbraio vuoi comunque un tocco colorato? Scegli un disegno semplice come un cuoricino e una base con smalto rosa da applicare in due passate sulle unghie corte.

Smalto colorato sì ma in versione light con nuance pastello che compongono decorazioni light sulle unghie. Crea la tua versione di questa manicure con smalto trasparente e stencil per aiutarti nel disegno.

Non ami lo smalto rosso o le tonalità tenui? Via libera allo smalto nero, a patto che si trasformi nell’alleato perfetto per creare le decorazioni romantiche che preferisci.

Le unghie dalla forma a mandorla con cuori: Easy peasy e romantico senza esagerare.

Primo appuntamento e desideri parlare chiaro? Una cosa è certa, con i messaggi sulle unghie in gel il messaggio arriva dritto al punto.

Le unghie con la decorazione olografica: gioca con le nuance degli smalti colorati e crea la tua versione personalizzata, magari giocando con un colore diverso su ogni dito.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button