Uno dei richiami comuni che echeggia dai social in questi difficili giorni di reclusione a casa è: no al pigiama o, se proprio dobbiamo indossarlo che sia carino !
Vestiamoci con cura e amore, facciamolo per noi e per chi ci sta accanto senza darci mai per scontate solo perché siamo tra le quattro mura domestiche.
E se nei giorni “no” ci prende la tentazione di non prepararci, vi basta guardare il buon esempio delle influencer di mezzo mondo che tra un Tik Tok, uno shooting home made, una nuova ricetta golosa o un caffè sul terrazzo, sfoggiano sempre un look giusto seppur comodo.
#IoRestoACasa e mi metto: body, pantaloni in felpa e calzettoni come Veronica Ferraro
Veronica Ferraro sceglie un look iper comodo, perfetto tra un allenamento e l’altro.
#IoRestoACasa e mi metto: un completo sportivo black per fare Pilates come Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis opta per un completo da Pilates nero per affrontare le Insta-dirette di fitness al top!
#IoRestoACasa e mi metto: una completo sportivo colorato come Camila Coelho
Anche Camila Coelho ama il fitness e sceglie un completo sgargiante rosso per affrontare un workout casalingo ad alto tasso fashion.
#IoRestoACasa e mi metto: una camicia rubata a lui e i leggings come Ashley Graham
La top model Ashley Graham predilige la comodità con una camicia boyfriend annodata, abbinata ai leggings, per affrontare smart working.
#IoRestoACasa e mi metto: denim e maglione come Maartje Verhoef
Per avere una parvenza di “normalità” infiliamo un bel paio di jeans come Maartje Verhoef che li abbina a un maglione color arancio, caldo e vitaminico!
#IoRestoACasa e mi metto: tuta con collo polo colorata e mocassini come Helena Bordon
Helena Bordon è super attuale con la felpa color block gialla e bianca con collo Polo e zip, pants en pendant e mocassini zebrati.
#IoRestoACasa e mi metto: un abito estivo a pois come Carlotta Rubaltelli
Come fa Carlotta Rubaltelli che, fervida sostenitrice del #NoPigiama, ha provato un abito leggero a piccoli pois con spacco frontale perfetto per l’estate.
#IoRestoACasa e mi metto: un pigiama in cotone primaverile come Paola Turani
Paola Turani è la prova che si può essere “on point” anche con un pigiamino stampato super comodo.
#IoRestoACasa e mi metto: un completo in tuta color rosa pastello e t-shirt stampata come Negin Mirsalehi
Negin Mirsalehi torna bambina con una tuta pastello rosa baby abbinata a t-shirt stampata (con gli orsetti del cuore, ve li ricordate?).
#IoRestoACasa e mi metto: un maxi abito gipsy come Claudia Schiffer
Claudia Schiffer è un sogno con l’abito in cotone di Etro dai richiami boho, un passe-partout anche per l’estate che verrà.
#IoRestoACasa e mi metto: maglioncino rainbow e denim strappato come Chiara Ferragni
Chiara Ferragni sfoggia look sempre diversi ma comodi e portabili come questo abbinamento fatto di maglioncino a righe multicolor e denim slavato, una combo da scegliere se avete nostalgia degli outfit metropolitani.
#IoRestoACasa e mi metto: un completo stampato in seta come Sofia Richie
Cosa c’è di più piacevole e leggero sulla pelle della seta? Sofia Richie lo sa bene e per questo opta per un completo che rimane morbido e fluttuante.
#IoRestoACasa e mi metto: un set “mommy and me” come Alessandra Ambrosio
L’opzione più cool e Instagram friendly è certamente il coordinato “mommy and me”, ovvero la mise abbinata tra mamma e figlia.