Life & Love

L’Allieva ritorna in tv!

Per offrire al pubblico un po’ di distrazione dai bollettini quotidiani dei contagiati e dai tanti approfondimenti sulla pandemia, non c’è niente di meglio che riproporre in replica le fiction più amate. 

A partire dal 19 aprile Rai1 trasmetterà in prima serata le repliche de “L’Allieva 2”, con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Rai per l’occasione lancia l’hashtag #Iorestoacasaconlallieva. 
La terza stagione della fortunata serie tratta dai romanzi di Alessia Gazzola è già stata confermata e doveva andare in onda la prossima stagione, ma la lavorazione è ferma per il coronavirus e non è ancora dato sapere se ci sarà uno slittamento.

L’allieva è una serie televisiva italiana prodotta nel 2016, che vede come protagonista Alessandra Mastronardi, nelle vesti di una giovane allieva che si imbatte in un rapporto fatto di ODI ET AMO con Lino Guanciale, nelle vesti del dottor Claudio Conforti.

Alice Allevi è una studentessa di medicina indecisa sul proprio futuro. Dopo la morte della badante di sua nonna scopre la sua strada: la medicina legale.
Frequentando l’Istituto di medicina legale si imbatte nel carismatico ed arrogante dottor Claudio Conforti, del quale si infatua e con cui si crea una forte intesa. Ma è anche affascinata dal giovane, sincero e simpatico Arthur, figlio del direttore del suo istituto, mentre è alle prese in amore come nella vita con scelte e situazioni impegnative.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button