Fashion

I MUST HAVE DELLA STAGIONE PRIMAVERA/ESTATE 2021 (PRIMA PARTE)

1. Il Trench formato maxi

Sarà davvero il capospalla per antonomasia, indispensabile ma in formato XXL. Si portera’ in versione oversize, di una/due taglie in piu’, extralarge ed extralong.

2. Il Zebrato

Andranno le stampe zebra. Saranno le indiscusse protagoniste della stagione in arrivo. Indossate in maniera poco convezionale addirittura accostate a colori brillanti e fluo’. Procurati almeno un pezzo con l’animalier del momento e dai sfogo alla tua creatività!

3. I Mocassini

I mocassini in  primavera saranno molto di tendenza. Si indosseranno con gonna e calzettoni, con i jeans e i maxi trench. Sara’ il pezzo forte del guardaroba primaverile 2021(ne ho gia’ puntati un paio ecru’ e maculate, stupende).

4. I Colori pastello

Tornano le tinte pastello, sara’ un festival di colori pastel con in assoluta prima linea il lilla.

5. Il Denim over

Il denim della primavera estate 2021 sara’ over, a vita scesa, a vita alta rincalzata con una cintura e poi camicie e giubbotti in taglie maxi. Si al total look, al jeans portato con la camicia annodata sopra la vita o indossato con un blazer a contrasto.

nali.samare

Annalisa Sammarco, blogger per www.mondo-donna.it. Impiegata nel settore immobiliare. Ironica e autoironica. Appassionata di moda, fotografia e libri. Profondamente genovese e innamorata della sua città ma fiera delle sue origini meridionali. Seguimi su instagram @nali.samare

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button