Con la primavera torna la voglia di rinnovare il guardaroba all’insegna del buonumore con gli outfit colorati, e anche il blazer si fa colorato. Ecco come abbinarlo.
Il blazer colorato si sposa alla perfezione con capi semplici: una gonna midi beige, una t-shirt bianca, e ai piedi le ciabatte più comode.
Il blazer colorato nella primavera si presta anche ai look per la sera, sostituendo il blazer nero. Tra i più gettonati troviamo il blazer fucsia da abbinare su un mini abito in tinta con un paio di sandali a listini.
Il blazer lo si può abbinare anche ai pantaloni: il completo colorato torna in voga nella primavera estate. Cambia il modo di indossarlo, giocando con toni similari. La parola d’ordine è: osare! Giallo e verde si sposano alla perfezione.
Il blazer verde fluo è un must have della primavera estate. Si presta a essere abbinato con pezzi vintage: una blusa romantica, degli orecchini che sembrano usciti dal portagioie della nonna, un paio di pantaloni jacquard e delle décolleté dalla punta squadrata.
Il mix per indossare il blazer colorato fucsia neon senza errori: casual con jeans e sneakers.
Lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔
Seguici anche su Instagram @mondonna.it
Grazie per il consiglio!!!
bello, comodo ed elegante!!