BeautyLife & Love

Blake Lively e la nail art cognac leather💅

Blake Lively ha la capacità di stupirci senza mai rinunciare all’eleganza e si riconferma con la sua ultima manicure sfoggiata come ospite alla sfilata di Michael Kors Spring Summer 2024 alla New York Fashion Week. La nostra diva ha indossato una tuta aderente con brillantini oro, biondi capelli a onde vaporose e una manicure da attirare l’attenzione.
Per creare un look coordinato con la borsa che indossava, Blake Lively ha scelto una manicure molto particolare: cognac leather per richiamare il pellame color cuoio delle borse. La sua nail art presenta una base di smalto color cognac e tutto intorno alle unghie un’applicazione di minuscole borchie dorate che vanno a mimare l’hardware oro delle borse.


Per realizzare questa manicure basta applicare su tutta l’unghia lo smalto color cognac (un marroncino chiaro caldo arancione), e poi le piccole borchie dorate attorno.
Questa combinazione di colori, texture, dettagli e ispirazioni, inserisce questa manicure immediatamente tra le tendenze unghie per l’autunno.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔
Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button