Health & FitnessLife & LoveSelf Help

I consigli di Blake Lively su come recuperare la forma perfetta dopo le gravidanze

Black Lively ha dichiarato che avere figli l’ha fatta sentire più sicura del suo corpo e delle sue capacità, e che dietro alla splendida forma fisica riconquistata dopo l’ultima maternità c’è il suo personal trainer Don Saladino. 
L’allenamento è un must per Blake Lively, infatti fa alcuni esercizi di riscaldamento prima di ogni allenamento per sciogliere i muscoli. Inizia usando un rullo di schiuma per rilasciare la tensione muscolare e poi si concentra su esercizi di mobilità dinamica. L’allenamento include esercizi come salti pliometrici, flessioni, affondi laterali, assi statiche e laterali, palle da lancio ponderate e trasporto pesi. Così ha scolpito il suo lato B. Il cardio è anche una parte importante del suo regime di allenamento quotidiano: trascorre almeno 20 minuti sul tapis roulant.
Per perdere i chili accumulati con le gravidanze, Blake Lively si è affidata al suo personal coach anche dal punto di vista dietetico. La sua dieta include principalmente quattro piccoli pasti al giorno ben bilanciati, iniziando la sua giornata con un bicchiere d’acqua. La sua colazione comprende uova cotte in olio di cocco e alcune verdure fresche, alternando uova con avena e frutta, sempre senza glutine. A pranzo pranzi leggeri a base di insalata. La cena, invece, è dedicata alla famiglia.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button