Film & Serie TVLife & Love

Single ma non troppo

L’Amore più grande è quello verso noi Stessi.

Trama:

Alice (Dakota Johnson), in partenza per la Grande Mela, chiede al fidanzato Josh di prendersi una pausa, per capire chi lei sia veramente. Una volta arrivata a New York, ospite di sua sorella Meg (Leslie Mann), la ragazza inizia a lavorare come assistente legale, stringendo subito amicizia con Robin (Rebel Wilson), una collega un po’ pazza che la spinge a frequentare la movida della città, tra feste e discoteche.

Durante una di queste serate, Alice incontra Tom, un giovane e affascinante barista. Convinta da Robin a lasciarsi andare, la giovane decide di lasciare la festa insieme a lui, tuttavia i due finiscono col passare la notte a parlare della loro vita e delle loro relazioni, diventando amici.

Da questo momento in poi inizia un susseguirsi di coincidenze: Alice torna da Josh, convinta di essere ormai certa che lui sia quello giusto, ma ormai è troppo tardi, lui sta con Michelle. Dal canto suo, Tom s’invaghisce di Lucy, una cliente del suo locale fermamente decisa a incontrare l’uomo della sua vita nel più breve tempo possibile. Infine c’è Meg, ormai decisa a voler diventare mamma, anche senza un uomo al suo fianco, che però incontra proprio quando la decisione è ormai irreversibile. Tra amori e solitudini, Alice scopre che ciò che conta davvero è imparare ad amare se stessi.

Il film lo puoi vedere su Prime video:

https://www.primevideo.com/dp/amzn1.dv.gti.acb90a93-5d2c-a251-46c5-ce05b1ba687b?autoplay=1&ref_=atv_cf_strg_wb

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella 🔔 per attivare le notifiche sul blog

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Josephine 🌸

Il mio nome è Giusy ma sui social il mio nome è Josèphine , napoletana e fiera di esserlo, sono un insegnante ma per il momento non a tempo pieno , le mie passioni sono l’arte le serie tv e i film , infatti ne divoro tante ma tante. Mi sono appassionata alle serie grazie a Gossip Girl, ma poi sono entrata nel mondo della Casa di Carta e non ne sono uscita più. Amo anche i film soprattutto quelli con grandi protagoniste femminili come Bridjet Jones

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button